Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Pagina di pubblicità

Pagina di pubblicità

Mi spiegate come faccio a fare in modo che all'apertura dell'home-page si apra automaticamente un'altra paginetta con un'immagine pubblicitaria?

Mi servirebbe sapere anche come faccio a determinare la grandezza di questa seconda paginetta: dovrebbe essere piuttosto piccola e contenere soltanto un'immagine.

GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Pagina di pubblicità

ciao
    credo tu ti riferisca alla pop-up, in apertura di pagina.
    sappi che chi ha WinXP SP2 (ma non solo), non la visualizza e gli viene bloccata. A quel punto la tua pubblicità....
    saluti
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Non ho capito per niente quello che hai detto!!!

Comunque è una cosa da poco: cioè mi serve nel sito del mio gruppo perchè vorrei fare una pagina pop-up che si apra quando entri nel sito, mostrando la locandina del prossimo concerto.

Era solo un'idea...

Ah, ma quindi quando mi viene quella barra in alto in IE con scritto "questo pop-up è bloccato", si riferisce a quello che dicevi tu?

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46
    scusa se nn mi sono espresso bene.
    cmq hai capito esattamente quello che volevo dire.
    Tra l'altro le pop-up non sono accessibili, oltre ad essere bloccate.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Però ancora non ho capito come si fanno...

Tanto sarebbe una prova più che altro...

Ho trovato come creare una pagina di pop-up con Dreamweaver al caricamento dell'index del mio sito, ma fa piuttosto schifo: viene un messaggio tipo errore con il pulsante "OK".

Io intendevo proprio una paginetta a sè con all'interno una immagine.

Ah, ovviamente è bloccata la visualizzazione automatica, ma si può attivare...

Mi date qualche dritta su come fare?

Mi assicio, anch'io sarei ineteressato ad una soluzione.

Scrivo solo per far sapere che son riuscito a fare la pagina popup utilizzando dreamweaver e seguendo le indicazioni trovate in altri thread precedenti!

L'unico problema resta quello del blocco: ho inserito un messaggio di avviso sul sito, ma non c'è proprio il modo di aggirarlo sto blocco maledetto!??

io ho DW 7.0 nel menu a dx trovi finestra ispezione tag li aggiungi un comportamento.... prova a fare apri pop-up e selexziona una immagine, digita le misure della finestra che vuoi che si apra (io metto sempre HxL aumentate di 15 pixels) e poi spunta "maniglie di ridimensionamento" poi seleziona quando deve aprirsi il pop-up (on load mi sembra)

Se non sbaglio, un pop-up con una semplice immagine dovrebbe aprirsi...... ma non vorrei dirti una cavolata

Permessi di invio