Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema Nitidezza Audio!

cavolo... poco dopo che ho formattato ha iniziato a darmi questa roba... quando ascolto le canzoni mi fa un eco distorto dietro...

provate a sentire se lo sentite anche voi in questo file audio

http://need4all.altervista.org/prova.wav (150kb) copiate l'indirizzo nella barra...

e se magari mi aiutate a risolvere il problema ve ne sono grato

un particolare... non mi trova nelle periferiche di sistema il "controller audio multimediale" e non riesco a fargli sparire quel dannato "?"

io sento come uno che gratta sul microfono...spero di non essere impazzito...
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

è quella roba sotto... quella specie di sbrodolamento... ho registrato direttamente l'audio in uscita

mhm...sicuro di avere un cavo come si deve? non credo sia problema di scheda audio sai?
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

un cavo? beh.. si non m'ha mai dato problemi

la scheda audio è una creative Audigy Zs 2

hai provato già a reinstallare i driver daccapo? nel senso che disinstalli proprio la periferica, poi gli dici di controllare il nuovo hardware...gli metti il cd dei driver etc etc?

www.netpolaris.it

si si... disinstallato->cambio slot PCI-> riinstallazione driver...

ma niente da fare

...boh a me fa venire i dubbi quel "controller audio multimediale"con il punto di domanda... una volta non c'era

ho provato a cambiare scheda audio e continua a darmi lo stesso problema -.-'

boh... ragazzi aiutatemi perchè io proprio non so più a che appigliarmi

Permessi di invio