Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Problema NVIDIA GForce FX5500

Ho cambiato scheda video, il problema è che i programmi: Skype, qualche giochino e quando clicco su "start --> programmi" per trovare un programma, x la scheda video il monitor a destra non ha fine. Mi spiego meglio..se con la freccetta del mouse cerco di andare oltre lo schermo in altro o a sinistra o in basso la freccetta del mouse si ferma, mentre se vado a destra no !!!

Inoltre vi sembra normale avere due schede video come in allegato ?

Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    secondo me non l'hai installata correttamente (come software, intendo).

per il problema della visione, hai provato a risolvere semplicemente regolando il monitor nella dimensione orizzontale a destra?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    secondo me non l'hai installata correttamente (come software, intendo).

per il problema della visione, hai provato a risolvere semplicemente regolando il monitor nella dimensione orizzontale a destra?
    sì ho aumentato la dimensione ma non ho risolto secondo me è proprio la scheda video...qualche impostazione

ho appena scaricato i driver aggiornati , installati ma il problema della freccietta del mouse che esce a destra rimane !

può essere un problema di risoluzione, di frequenza di refresh...

Che risoluzione usi? (es: 1024x768)
    Che frequenza di refresh hai impostato?
    Che monitor hai? è CRT o LCD?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    può essere un problema di risoluzione, di frequenza di refresh...

Che risoluzione usi? (es: 1024x768)
    Che frequenza di refresh hai impostato?
    Che monitor hai? è CRT o LCD?
    Risoluzione: 800x600
    Frequenza refresh: 60
    Monitor: Gericom CRT

A 60hz te ciechi

Cmq la doppia scheda è normale, perchè la seconda è riferita all'uscita dvi della scheda (infatti sicuramente avrai l'uscita vga e l'uscita dvi).

Originariamente inviato da massimo67
    Risoluzione: 800x600
    Frequenza refresh: 60
    Monitor: Gericom CRT

ma è un 15" ?
    60hz, ma sei pazzo? minimo minimo 75hz, e sono convinto li regga, meglio ancora 85hz...

se quel monitor invece fosse più grande di un 15" (es:17") minimo dovresti usare 1024x768 a 75hz o superiore.

prova a cambiare le regolazioni e probabilmente ti troverai a dover impostare diversamente le regolazioni orizzontali e verticali del monitor, con conseguente scomparsa del difetto a destra...

devo comprare del collirio ?

Il monitor è un 15 pollici ha 3-4 anni di vita, provo a cambiare la frequenza.

Ma perchè con la vecchia Ati radeon 7500 non avevo questo problema ?

Ho messo a 85 hz ma il mouse esce sempre a destra.
    Allora ho provato a mettere visualizazzione singola e disabilitare la TV...e funziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!

Permessi di invio