la ricerca in javascript è solo case-sensitive?

vi spiego il mio problema:

io ho una lista di comuni in un database (per chi mi sta rispondendo da giorni sa a cosa mi servono ) e voglio che quando l'utente inizia a scrivere il proprio comune in un campo di testo gli compaiano a lato tutti quelli disponibili che iniziano con i caratteri che scrive e man mano che scrive la lista si assottiglia.

Giusto per capirci, è una cosa come la ricerca in questo sito: http://www.teknolit.it/illuminotecni...ogoi.php/len/1

con un esempio sono sicuro si capirà meglio; provate a fare una ricerca e vedrete che man mano scrivete nella casella la lista si assottiglia.

Ecco, io l'ho risprodotto per il mio sito solo che se nel db sta scritto BRESCIA lui trova solo BRESCIA e non Brescia

[tengo a precisare che non ho rubato niente, quello sul sito che vedete è roba mia, o comunque che mi avete aiutato voi a fare ]

vi posto i codici che uso:
- la funzione updateList è quella che man mano che uno scrive aggiorna la lista dei comuni disponibili:
codice:
function updateList( __hForm, __hArtName )
{
  var itemFound    = 0;
  var artToSearch  = __hArtName.value;
  var artListFound = "";

for ( var i=0; i<artList.length; i++ )
  {
     if ( artToSearch == artList[i].substring( 0, artToSearch.length)  )  {
       artListFound += "<a href=\"javascript:selcopy('" + artList[i] + "');\" onclick=\"nascondi(); \">" + artList[i] + "</a>
";
       itemFound++;
     }
  }
  if ( itemFound )
    artListFound = artListFound;
  else
    artListFound = "Nessun articolo trovato.";
  document.getElementById("mio_layer").innerHTML = artListFound; 
}

funziona benissimo! l'unica cosa è che mi trova la stringa solo se è scritta ESATTAMENTE uguale a quella nel db facendo distinzione tra maiuscole e minuscole, cosa che io non vorrei.

Qualcuno riesce a darmi una mano?