Ragazzi Windows non riproduce più i suoi durante gli eventi...
Esempio su MSN quando arriva un messaggio non fa più il suono, quando spengo o accendo il pc non riproduce più la musichetta classica...come mai?
Ragazzi Windows non riproduce più i suoi durante gli eventi...
Esempio su MSN quando arriva un messaggio non fa più il suono, quando spengo o accendo il pc non riproduce più la musichetta classica...come mai?
come prima cosa c'è da capire se i driver della scheda audio sono installati correttamente o magari si sono danneggiati.
per farlo puoi andare in :
tasto dx risorse del computer --> hardware --> gestione periferiche --> controller audio
guarda se hai qualche punto esclamativo.
hai già fatto questa verifica?
:master:
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
La mia verifica consiste nel fatto che stamattina ho spento il pc che funzionava ed ora non funziona più...mah!!!
si ma hai provato quello che ti ho detto io? :master:
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
Si si...avevo provato prima di postare sul forum...avevo pensato che si fosse "perso" qualche driver...
Non so che fare...ho provato a reinstallare sopra il windows...ma nulla!!!
hai le casse accese?
attaccate?
non ti prendo per i fondelli, sai quante volte mi è successo di andare da gente che diceva: "non suona più, niente suoni".. e le casse spente! o magari il volume al minimo (per qualche strana diavoleria causata da zio bill)![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
La musica la riproduce, nel senso che se metto un cd o vado su internet allora riproduci i suoni, ma quando windows da un avviso o spengo il pc non riproduce nulla!!!
chiedo venia.. pensavo che "nessun" suono andasse....Originariamente inviato da ISE
La musica la riproduce, nel senso che se metto un cd o vado su internet allora riproduci i suoni, ma quando windows da un avviso o spengo il pc non riproduce nulla!!!
controlla se sul pannello di controllo->volume è tutto ok! magari lì qualcosa non va.. altrimenti non saprei proprio!
![]()
hai installato qualche software di recente? magari l'ultima volta che i suoni di windows erano funzionanti..
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Software no...ma mi ha scaricato gli aggiornamenti e da allora niente più suoni...
Hai provato a controllare sotto pannello di controllo - suoni, voce e... - cambiare le combinazioni di suoni?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.