Son riuscito a capire perchè php non funzionava nel mio , era colpa di panda antivirus .
Sapete consigliarmi quale antivirus o quale versione di panda non da problemi con php.
Son riuscito a capire perchè php non funzionava nel mio , era colpa di panda antivirus .
Sapete consigliarmi quale antivirus o quale versione di panda non da problemi con php.
ma dare qualche informazione in più ti costa fatica?
io dubito che php non vada a causa di un antivirus, ma se non dai info maggiori nessuno potrà risponderti...
ciao
Apache non mi dava problemi funzionava , mentre php5 non funzionava , cioè quando facevo la prova con la pagina info.php non si apriva. Allora ho provato ad disinstallare panda antivirus 2006 e son riuscito a far funzionare php , non so perchè ma panda mi dava problemi.
credo proprio che tu abbia provato a fare una serie di operazioni senza sapere quello che facevi.
Il risultato è stato che php ha funzionato, ma non di sicuro perchè hai disinstallato panda.
Forse il semplice riavvio del pc(dopo la disinstallazione di un qualsiasi programma) ha permesso di ricaricare le modifiche fatte ai file di configurazione....
ho provato piu volte a rinstallare e disinstallare pandanativirus e php funziona solo senza panda.
mettiti il norton che non da' problemi.
Se vuoi chiedere consigli su un antivirus chiedi su software.
Anche io dubito comunque che i due fatti siano correlati.