Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Adsense e dati GET del mio sito

Ho notato una cosa, nonostante la pubblicità che viene visualizzata sia abbastanza in sintonia con il contenuto, se faccio una ricerca nel mio sito e metto parole di ricerca come "fiori" o "ferarri" la pubblicità cambia....anche se le parole inserite non centrano nulla con il contesto del mio sito.

Quindi tengono conto anche della stringa di dati get

Mi vengono 2 dubbi:

1) posso vincolare la pubblicità al solo tema del mio sito?

2) se mi metto ad inserire parole a caso...ottengo sempre pubblicità nuova sulla quale un singolo ip puo cliccare....cosi una persona potrebbe cliccare all'infinino

ps: ho letto il regolamento e spero di non sbagliare...
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    Una terza abbondante (.)(.) non
    è mai una quarta! ( o )( o )

1) se google per la ricerca di una chiave fa trovare la tua pagina, evidentemente per lui "è a tema"! Che tu non lo consideri tale, è un'altro discorso! Mi pare ovvio che lui guardi anche la parola cercata, perché così sa che più probabilmente le inserzioni interesseranno il visitatore.

2) Domanda non chiara. Che vuoi dire? Hai paura che qualcuno si diverta a tentare di farti bannare dal circuito continuando a far click sui tuoi banner? Non basta così poco. Lo sanno anche quelli di Google!

[supersaibal][B]2) Domanda non chiara. Che vuoi dire? Hai paura che qualcuno si diverta a tentare di farti bannare dal circuito continuando a far click sui tuoi banner? Non basta così poco. Lo sanno anche quelli di Google! [/supersaibal]
    No ma anche io (inteso come proprietario del sito) potrei approfittare di questa cosa...

Cmq non mi interessa approfittare, volevo solo chiarire questa mia curiosità visto che mi sembrava una "trucchetto" troppo semplice per non essere previsto dalla Google inc.

Ultima curiosità, quali sono stati i casi in cui utenti sono stati bannati?
    Una terza abbondante (.)(.) non
    è mai una quarta! ( o )( o )

Permessi di invio