Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: stampa di tabelle

Utente di HTML.it

stampa di tabelle

Salve a tutti. Ho dei dati tabellari in una pagina Php: un elenco di prodotti chepuò anche essere molto lungo a seoconda della query che si esegue.

I dati vengono stampati a video per essere poi stampati su carta orientando la stampante in orizzontale.

Il problema è questo: alcune righe con campi che contengono molto testo mi risultano stampate a metà tra la fine di un foglio e l'inizio di un altro, con il risultato che non si capisce niente, e bisogna "incollare" i fogli di seguito per leggere correttamente.

Vorrei sapere se esiste un modo (magari tramite CSS) per dire alla stampante di non "dividere" in due tra un foglio e un altro una riga di una tabella, ma inserirla tutta insieme sul foglio successivo.

Grazie tante,
    fraz

Utente di HTML.it
    nessuno, eh?

Utente di HTML.it
    Il CSS ha la risposta, che trovi tra le formattazioni per la stampa (media="print"):
    page-break-after
    page-break-before
    page-break-inside: avoid;

Il problema e` che i browser (soprattutto i piu` usati) non supportano queste direttive.

Per ulteriori info, vedi i manuali, oppure cerca nel forum: l'argomento e` gia` stato trattato (almeno superficialmente).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio