Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Front Page!!!

Front Page!!!

Scusate l'ignoranza:ho appena acquistato il corso multimediale di Front page (per aggiornarmi da me il mio sito) ma adesso mi sorge una domanda......per poter effettuare le modifiche devo conoscere anke il linguaggio html?oppure con front page le modifiche e collegamenti vari vengono utlizzati in un altra maniera?

Grazie!!!!
    www.robotland.it

nessuno?
    www.robotland.it

ti faccio un piccolo paragone

diciamo che se devi cambiare la spina dell'aspirapolvere puoi anche conoscere superficialmente 2 0 3 cosete di elettronica...se devi mettere mano all'impiato di casa tua devi essere un eletricista...

front page ti permette di cambiare le spine senza avere troppe competenze ma se hai bisogno di fare modifiche sotanzili al sito e' necessaio conoscere l'html...magari puoi sempre usare front page, ma se conosci l'html almeno sai cosa stai modificando

gli editor grafici per il web fan credere che sia molto facile fare modifiche ai prpri siti...il che non e' esattamente vero

http://www.mcganass.com

Utente di HTML.it
    concordo a pieno con il mio esigno " collega "

Utente di HTML.it
    dai che nel 2005 l'html si mangia a colazione....

dai che nel 2005 l'html si mangia a colazione....
    si e no ....non e' molto difficile da imparare ...anche perche' e' il linguaggio base per chi lavora sul web...ma non tutti lo usano in modo corretto , io ho iniziato come sviluppatore html e ora sono programmatore php...e vi assicuro che trovo molto molto molto piu' difficle e incasinato mettere mani all'html fatto da altri :master: che al codice php fatto da altri...e l'html non e' piu difficile di php anzi...manca la pulizia e la logica nello stendere il codice

l'html e' facile ok ma non e' cosi facile
    http://www.mcganass.com

Grazie per le risposte!Sostanzialmente devo solo fare delle aggiunte e cambiare i prodotti in vetrina.....dite ke per queste cose è necessario il linguaggio html?
    www.robotland.it

Altra domandaer caricare una foto in un sito, il link può partire dal prorpio PC oppure devono essere linkate da uno spazio web?
    www.robotland.it

Originariamente inviato da daniel-robots
    per caricare una foto in un sito, il link può partire dal prorpio PC oppure devono essere linkate da uno spazio web?
    La seconda che hai detto.

Utente di HTML.it
    ho dato un occhiata al tuo sito
    carino in alcune parti, poco funzionale da altre.
    Graficamente è pesante in senso di caricamento,sarebbe da rivedere.

Permessi di invio