Originariamente inviato da internet2
Non pensavo che anche le chat potessero influire, in termini di byte, sul conteggio.....(in fondo sono solo scritte!!!!!)
Quindi, se io apro il navigatore e vado prima sulla Home page di Virgilio, poi sulla Home page di Yahoo, e successivamente ritorno sulla Home page di Virgilio, è come se fossi andato su tre Home page differenti, anzichè su due.....
Per il calcolo di byte, sì, avevo già adocchiato il thread di Grumble, e penso anzi che se uno si voglia collegare ad Internet tramite connessione col cellulare UMTS, e navigarci in modo "massiccio", per parecchie ore... sia la soluzione migliore (9 Gb al mese, circa 300 Mb al giorno da effettuarsi dalle 9,00 alle 17,00).
Spero a questo punto che il tempo che uno rimane fisso su una pagina, magari solo per leggerla, non venga conteggiato.... E perchè non si sa mai, ogni scusa qua è valida per sottrarti byte.
Comunque se conoscete altre offerte che permettano grosse navigazioni in Internet tramite connessione col cellulare fatemele, per favore, sapere.
Molte grazie...

No, purtroppo, credo che quella, sia la migliore, oppure, la... meno peggio... , in quanto, i furbi delle compagnie telefoniche cellulari, hanno pensato bene di abolire i piani tariffari internet flat, rendendo disponibili, solo quelli semiflat per tempo di connessione o per Bytes smossi.