Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

velocita di esecuzione in mysql

volevo sapere se c'è una stringa da scrivere in mysql dopo una query cosi mi dice quanto tempo ci ha messo a farla

Re: velocita di esecuzione in mysql

Originariamente inviato da chetelo
    volevo sapere se c'è una stringa da scrivere in mysql dopo una query cosi mi dice quanto tempo ci ha messo a farla
    mi accodo alla richiesta: ho spulciato un po' il manuale di php ma non ho trovato nulla.
    Eppure phpmyadmin fornisce questa informazione in caso di query SELECT che non siano COUNT: come fa?

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    forse prende il tempo in microtime prima di eseguire la query, dopo aver eseguito la query e ne fa la differenza.

Originariamente inviato da chris
    forse prende il tempo in microtime prima di eseguire la query, dopo aver eseguito la query e ne fa la differenza.
    Lo credo anch'io

In ogni caso phpMyAdmin è un progetto a codice aperto, quale migliore occasione per cercare direttamente nel sorgente
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Con microtime() so farlo.
    Pensavo ci fosse una funzione di sql o di php specifica per il tempo di esecuzione della query... evidentemente non c'è.

Vorrà dire che mi arrangio col microtime().
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da gm
    In ogni caso phpMyAdmin è un progetto a codice aperto, quale migliore occasione per cercare direttamente nel sorgente
    Io ogni volta che provo a mettere il naso in un codice scritto da altri più complesso di un guestbook mi perdo per i vari include

Permessi di invio