volevo sapere se c'è una stringa da scrivere in mysql dopo una query cosi mi dice quanto tempo ci ha messo a farla
volevo sapere se c'è una stringa da scrivere in mysql dopo una query cosi mi dice quanto tempo ci ha messo a farla
mi accodo alla richiesta: ho spulciato un po' il manuale di php ma non ho trovato nulla.Originariamente inviato da chetelo
Eppure phpmyadmin fornisce questa informazione in caso di query SELECT che non siano COUNT: come fa?
forse prende il tempo in microtime prima di eseguire la query, dopo aver eseguito la query e ne fa la differenza.
Lo credo anch'ioOriginariamente inviato da chris
forse prende il tempo in microtime prima di eseguire la query, dopo aver eseguito la query e ne fa la differenza.
In ogni caso phpMyAdmin è un progetto a codice aperto, quale migliore occasione per cercare direttamente nel sorgente
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
Con microtime() so farlo.
Pensavo ci fosse una funzione di sql o di php specifica per il tempo di esecuzione della query... evidentemente non c'è.
Vorrà dire che mi arrangio col microtime().
Grazie![]()
Io ogni volta che provo a mettere il naso in un codice scritto da altri più complesso di un guestbook mi perdo per i vari includeOriginariamente inviato da gm
In ogni caso phpMyAdmin è un progetto a codice aperto, quale migliore occasione per cercare direttamente nel sorgente![]()