Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: autodownload

Utente di HTML.it

autodownload

salve sono nuovo... vorrei chiedere se esiste un codice per il download automatico di un file... grazie a chiunque riuscirà ad aiutarmi

Utente di HTML.it
    non sono molto pratico di html quindi non so se è in php o altro... quindi scusatemi se ho sbagliato

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Ne ho già parlato in un thread poco fa. Si esistono dei sistemi, non con il semplice HTML ma con script lato server, si chiamano download manager, ne trovi anche di gratuiti.

Io lo uso qui:
    http://download.minimalserver.com/?test.jpg

prova a scaricare questo JPEG per un test, invece di aprirtelo nel browser te lo fa scaricare, non so se è quello che intendevi.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Utente di HTML.it
    si cosi solo che non con immagini ma con altri tipi di file come i zip... ad esempio ci sono siti che dicono:
    "il download partirà tra pochi minuti... attendi.." Per esempio.. è lo stesso meccanismo?

Con il sistema che uso io, puoi scaricare qualsiasi tipo di file

Prova:
    http://download.minimalserver.com/?test.formatochevuoitu

Mantieni il siffisso e scrivi il formato che vuoi tu
    ZIP
    PDF
    PNG
    TXT etc...

li supporta tutti.

Si comunque anche quello con l'attesa è un sistemino del genere, anche se non capisco a che ti serva la temporizzazione del download è solo un "falso" per far scena.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mlphotographer
    Con il sistema che uso io, puoi scaricare qualsiasi tipo di file

Prova:
    http://download.minimalserver.com/?test.formatochevuoitu

Mantieni il siffisso e scrivi il formato che vuoi tu
    ZIP
    PDF
    PNG
    TXT etc...

li supporta tutti.

Si comunque anche quello con l'attesa è un sistemino del genere, anche se non capisco a che ti serva la temporizzazione del download è solo un "falso" per far scena.
    Perchè ho visto un sito che faceva partire automaticamente il download di un file... il sistema mi ha interessato e allora volevo sapere come si faceva

Utente di HTML.it
    Grazie 1000!

Permessi di invio