Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di goku370

HARD DISK da 160gb rilevato come un 130

L'altro giorno ho installato un hard disk della Maxtor da 160gb (ATA) e ho creato un'unica partizione con il cd di installazzione di Win XP. Il problema è che questa partizione può avere le dimensioni massime di 127gb..... VVoVe:

Come mai il computer mi si è mangiato 30 gb??????
    Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Terza legge di Clarke

se hai xp installa sp2 se hai il 2000 il sp4; altrimenti nel sito maxtor trovi l'utility x far veder al SO tutto il disco.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di goku370
    Grazie mille!!! Non avevo mai ricevuto una risposta in meno di 10 secondi.
    Adesso provo a scaricare l'utility....
    Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Terza legge di Clarke

stesso problema

mi date il link dove posso scaricare la stessa utility oppure spiegarmi come è stato risolto il problema.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    www.maxtor.com -> big qualcosa si chiama. Se fai una ricerca con chiave maxtor trovi l'url diretto

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

e se non fosse un problema di

Windows, ma piuttosto del bios?

Aggiorna il bios della mainboard e tutto si risolve come per magia, se ha più di un anno rischia forte di essere quello il problema...

Ciao.
    Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)

CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da Rockmaker
    se hai xp installa sp2 se hai il 2000 il sp4;
    ma perchè mai, visto che il riconoscimento di un disco dipende o dal bios della scheda madre, o dall'uso di apposite utility del produttore del disco?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio