Devo essere sincero, ieri quando ho letto la risposta mi sono girate molto le scatole e ora a sangue freddo ti spiego perchè:
Innanzi tutto sappi che chi risponde in un forum non viene pagato per quello che fa, ma (per quanto mi riguarda) semplicemente voglio rendere quello che ho ricevuto i primi tempi che venivo qui.
Io personalmente ho apprezzato di più le risposte che mi hanno aiutato a capire che non quelle che mi hanno dato la soluzione sparata.
Se un giorno sarai abbastanza esperto per rispondere ad altri (e te lo auguro vivamente), ti renderai conto al volo da come viene posto un problema se l'utente si è sbattuto o meno nella ricerca di una risposta.
Il tono polemico poi è stato impostato da te, nessuno ti vietava di tornare a chiedere maggiori informazioni.
Del tipo "ho guardato, e anche se ho trovato qualcosa in più non riesco a capire", e io ti avrei risposto volentieri, anche perchè ribadisco, l'unico appagamento quando aiuti qualcuno è sentirsi dire un semplice "grazie".
Invece cosa hai fatto?
Con tono sarcastico mi hai risposto "sei un genio".
Bhe scusa tanto ma la cosa mi ha infastidito.
Inoltre mi permetto di dirti che "reinstallare" è la soluzione più da incompetenti da seguire, hai perso una buona occasione di imparare qualcosa, perchè l'errore ora non ce l'hai più mentre avresti potuto capire come mai php riesce a "parlare" con mysql.
Un ultimo suggerimento?
Leggiti questa, ti chiarirà diverse cose di quello che ho detto:
http://members.xoom.virgilio.it/army1987/domande.html
senza rancore,![]()