Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Apache, MySQL e PHP "portatili"

Ho fatto un tool web con pagnine PHP e un db MySQL sul mio web server in casa.
    In settimana dovrei farlo vedere ad un amico, andando a casa sua. Non c'è modo di mostrare al mio conoscente il funzionamento delle pagine senza dover installare sul suo PC Apache, PHP e Mysql?
    Escludendo ovviamente di mettere il tool online o mettere un dns sul mio PC, o infine, fare venire il mio amico a casa mia.
    Cerco insomma un programma per PC che simuli questi tre prodotti, un po' come il Flash projector, che è un eseguibilie e permtette di vedere i filmeti flash anche su computer che non hano installato Flash player.
    e grazie
    -... Jack: quando ti viene in mente un'idea, scrivila e basta!-
    (Alec Baldwin "Caccia a Ottobre Rosso)

Re: Apache, MySQL e PHP "portatili"

Originariamente inviato da TRC
    Ho fatto un tool web con pagnine PHP e un db MySQL sul mio web server in casa.
    In settimana dovrei farlo vedere ad un amico, andando a casa sua. Non c'è modo di mostrare al mio conoscente il funzionamento delle pagine senza dover installare sul suo PC Apache, PHP e Mysql?
    Escludendo ovviamente di mettere il tool online o mettere un dns sul mio PC, o infine, fare venire il mio amico a casa mia.
    Cerco insomma un programma per PC che simuli questi tre prodotti, un po' come il Flash projector, che è un eseguibilie e permtette di vedere i filmeti flash anche su computer che non hano installato Flash player.
    e grazie
    esiste *******
    m'ha bollato il programma
    http://www.d_webpro.com/

togli l'underscore tra la d e la w

oppure leggi qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...t=PHP+pendrive
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Grazie
    Ciauzzz
    -... Jack: quando ti viene in mente un'idea, scrivila e basta!-
    (Alec Baldwin "Caccia a Ottobre Rosso)

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    easyphp?
    l'altro è un prodotto commerciale, ecco perchè è stato bollato, e forse è stato bollato proprio per non fartelo segnalare

Permessi di invio