Originariamente inviato da Neo Hackman
Se si può smontare probabilmente in qualche modo si riesce a saldargliene sopra un'altra,anche perchè la "Pringles Antenna" ha cmque un attacco "Coaxial T-Base" e cmque anche quella dovresti saldargliela sopra :master:

Per cui...dicevo che piuttosto che usare un'antenna rudimentale self made io ne userei una che è possibile acquistare!

Anche se, a dir la verità, io nn smonterei mai la mia antenna per sostituirla con una diversa anche perchè alla fine nn sò quanto tu ci possa guadagnare (ci perdi cmque la garanzia)!

A patto che riesci a cambiare antenna CREDO che tu debba anche cambiare firmware al router con uno in cui sia possibile aumentare i db emessi dalla wireless!

Però sono solo supposizioni, prendile con le pinze e aspetta che qlcuno con il tuo stesso router te ne dia eventuale conferma!

Ciao!
@Neo Hackman
allora sono d'accordo in parte:
per quanto riguarda la garanzia non si discude sul fatto di perderla.
Per quanto riguarda il fw, non credo che ci sia una relazione tra le due cose, il router emette un segnale a r.f pari a mw?, l' antenna grazie al suo guadagno e grazie al suo lobo d'irrazione fà il resto
per quanto riguarda la modifica non bisogna saldare sopra niente ma bensi prima bisogna accertarsi del tipo di connettore che abbia l'antenna, poi in base a questo allora si salderà il connettore sulla piastra del router praticamente è gia predisposto l'attacco. Questo è tutto
per quanto riguarda la lattina di pelati, insomma meglio affidarsi ad una casa costruttice seria!!
ciao