Originariamente inviato da bge_gpg
Spero davvero che tu non abbia rancore.
Il mio era semplicemente uno sfogo per qualcosa di già fatto e che purtroppo non aveva portato alcun risultato.
Avevo già scommentato le righe necessarie affinchè il PHP riuscisse a "parlare" con mysql, avevo già configurato i files httpd.conf e php.ini in modo tale che PHP ed Apache server funzionassero, e tutto andava bene, ma poi ho installato PhpMyAdmin, e nonostante Apache e PHP funzionassero ancora bene, PHPMYADMIN non voleva sapere nulla.
Così cercando sul web, visitando il sito ufficiale di phpmyadmin, leggendo la guida di riferimento, mi sono accorto che phpmyadmin non era stato testato per la versione del php che io avevo installato.
Il problema non era di scommentare le estensioni o fare chissà cosa.
Perchè nonostante tutto, anche inserendo il percorso del file php_mysql.dll,il msg compariva cmq all'avvio di Apache Server.
Avevo inserito già un'altra discussione: "Configurazione di PhpMyAdmin",in cui ho elencato il software installato con le relative versioni. Ho indicato il msg di errore che mi dava. Nessuna risposta.
Probabilmente non ero in servizio (scherzo!)
Non volevo essere assolutamente "sarcastico" in modo tale da farti girare le cosidette. Ma non riuscivo a far funzionare il tutto.... mi incazza assai.
Comunque scusami. Cominciamo da capo.
L'ho detto, è stato l'inizio sbagliato di una possibile collaborazione.

PS : se ti capita cerca l'altra discussione che avevo inserito, magari troviamo una soluzione!
Vabbè dai oramai è andata....

Alla prox