Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

php all'interno di javascript

ciao a tutti, nelle pagine del mio sito ho un menù a tendina costruito in javascript... da un file esterno alle pagine ho la possibilità di inserire nuove voci nel menù e indicare i link che voglio!

il mio problema è che devo inserire un link di questo tipo:
    visual_work.php?idcat=<? echo $array[idcat]; ?>&categoria=<? echo $array[categoria];

Ho provato ad inserirlo così com'è ma il risultato finale è un disastro... il codice php non viene interpretato, viene passato così com'è!
    Probabilmente vanno inseriti " ' o \ al punto giusto per risolvere il problema ma io davvero non so come fare.

Qualcuno mi aiuta?

UP

Re: php all'interno di javascript

Originariamente inviato da Scellino02
    ciao a tutti, nelle pagine del mio sito ho un menù a tendina costruito in javascript... da un file esterno alle pagine ho la possibilità di inserire nuove voci nel menù e indicare i link che voglio!

il mio problema è che devo inserire un link di questo tipo:
    visual_work.php?idcat=<? echo $array[idcat]; ?>&categoria=<? echo $array[categoria];

Ho provato ad inserirlo così com'è ma il risultato finale è un disastro... il codice php non viene interpretato, viene passato così com'è!
    Probabilmente vanno inseriti " ' o \ al punto giusto per risolvere il problema ma io davvero non so come fare.

Qualcuno mi aiuta?

così come l'hai trascritto nn funzionerà mai...
    visual_work.php?idcat=<? echo $array[idcat]; ?>&categoria=<? echo $array[categoria]; ?>
    ti manca ?> finale

no, la chiusura c'è... solo che nn l'ho trascritta nel post!
    Cmq nn funzionava ugualmente, ora però ho risolto evitando il richiamo del file esterno, inserendo tutto lo script nella pagina.

Grazie per la risposta!

Alla prossima

Permessi di invio