si può fare in modo che quando qulcuno preme visualizza->html non esce niente oppure rendere non visibile una parte di codice (non visibile)??
se si come?
si può fare in modo che quando qulcuno preme visualizza->html non esce niente oppure rendere non visibile una parte di codice (non visibile)??
se si come?
sul rendere invisibile qualcosa che già lo è....mi hai un po' confuso...Originariamente inviato da kikkolino
si può fare in modo che quando qulcuno preme visualizza->html non esce niente oppure rendere non visibile una parte di codice (non visibile)??
se si come?
![]()
Che io sappia...e visto che è necessario al browser..no..non puoi nascondere HTML (il php lo è di suo)....puoi usare trucchetti vari per nascondere codice html o cercare di impedire (tra l'altro facilmente aggirabili) le funzioni del tasto destro o della barra del browser ...ma è tutta roba di javascrip!
![]()
www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.
Se per nascondere intendi criptare allora vai qua
http://download.html.it/predownload.asp?file=976
non esiste un modo per nascondere un layout poiche' questo deve poter essere interpretato dal browser.
Qualunque programma utilizzerai sara' sempre e comunque facilmente scavalcabile
[ ... e chissa' che un domani non venga fuori un compilatore per html standard crossbrowser, non sarebbe male... ma per ora ... niente
]
e quindi negli imput dove ho messo le password sono destinati a farsi vedere per l'eternità?
ma negli input non vanno messe le password!!!
in uno script che ho è necessario che negli imput si mettano le password del database per accederne e modificarne il contenuto
eh ?Originariamente inviato da kikkolino
in uno script che ho è necessario che negli imput si mettano le password del database per accederne e modificarne il contenutoVVoVe:
... cambia lo script che hai![]()
non posso...ma quindi non esiste nessun modo per oscurarne l'esistenza?
Originariamente inviato da kikkolino
in uno script che ho è necessario che negli imput si mettano le password del database per accederne e modificarne il contenuto
<input type="password" name="password" />
codice:password: Like "text", but the input text is rendered in such a way as to hide the characters (e.g., a series of asterisks). This control type is often used for sensitive input such as passwords. Note that the current value is the text entered by the user, not the text rendered by the user agent. Note. Application designers should note that this mechanism affords only light security protection. Although the password is masked by user agents from casual observers, it is transmitted to the server in clear text, and may be read by anyone with low-level access to the network. http://www.w3.org/TR/html4/interact/forms.html#h-17.4
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!