[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
non mi controlla, ma io appartengo a quella categoria di persone (oggi in via d'estinzione) che non tradirebbe mai una donna (potrei sempre cambiare idea)

può passare davanti a me Naomona Cambpell che se io ho la testa da un'altra parte non mi fa nessun effetto
[/supersaibal]
e ovviamente tu sei l'unico che ha questi valori mentre gli altri e in particolare lei tradiscono appena girato l'angolo perchè non appartengono alla tua categoria..

mi vengono alcune considerazioni spontanee:

1. dio che presuntuoso!

2. se il mio uomo si comportasse così con me e ancora di più se il mio uomo mostrasse la tua mancanza di stima, fiducia e rispetto gli taglierei le palle.. altro che tradimento sessuale!

3. che diamine ci stai a fare con una priva di valori, che probabilmente ti tradisce giorno e notte e che ti fa perdere tutto quel tempo ed energia a pedinarla manco fossi tomponzi?!

4. i numeri li hai controllati per curiosità, vero? si, e io sono la regina di inghilterra

5. il mio compagno lascia tutte le notti il cell sul comodino e so per certo che non cancella messaggi o liste di chiamate ma non mi sognerei mai di controllarlo... se dovesse venirmi il bisogno di farlo ti assicuro che è segno che tra noi è meglio piantarla lì


ps: senza rancore eh... sono solo considerazioni