Pagina 145 di 197 primaprima ... 45 95 135 143 144 145 146 147 155 195 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1965
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da M4l3fiXx
    Fivendra, mi rivolgo a te xkè forse +informato o competente in materia, dato che sono un bel pò di pagine qst forum che tu sappia ci sono stati altri casi come il mio con MTU a 1464 e MMS a 1424 senza poterlo sbloccare? Il modem è lo speedtouch 330 e i valori nella configurazione modem sono 1500 e 1460, normali! Ho solo il service pack 1 e come ADSl quella 4 mbit di Tele2 (cioè di serie B!)
    grazie
    prova a vedere se il mode hau un pannello di controllo sui cui modificare mtu.
    se no entra nel registro e fai le modifiche manulmente

ah non usare il cd dell'isp ma usa i driver originali del modem
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Grazie del consiglio oggi stesso provo dato che ho visto che sul sito hanno messo i nuovi driver! Ti faccio sapere se funziona!

Utente di HTML.it
    Raga mi serve un Favore mi sapete dire come si installa il Raspppoe su win xp sp2? ora sto usando ppoe e vorrei usare raspppoe,mi date una mano please?
    thanks

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da Murdok
    Raga mi serve un Favore mi sapete dire come si installa il Raspppoe su win xp sp2? ora sto usando ppoe e vorrei usare raspppoe,mi date una mano please?
    thanks
    http://www.puntoadsl.net/rasppp.html
    ciao

Utente di HTML.it
    grazie mille pieba1 ,pero volevo domandarti un altra cosa cisto che sei stato anche tu gentile da rispondermi:da quel sito non riesco a scaricare Raspppoe,ne ho trovato uno che si chiama RASPPPOE_098B,ma quando cerco di aggiungere il protocollo come dal sito che mi hai mandato mi vede solo "Produttori" Microsoft mentre in figura su puntoadsl.it ne vede 5 o almeno a me serve il produttore Banyan,comunque anche cliccando su Microsoft : a dx poi mi vede
    Driver di network monitor
    Protocollo di trasporto compatibile nWlink
    TCP/ip Microsoft versione 6

Chiedo umilmente scusa se sto dicendo un sacco di Fesserie e ringrazio,ma prima di fare casini volevo la conferma di un asperto.Grazie

Non importa se ne vedi 2 o 5, devi cliccare "disco driver" e poi con "sfoglia" andare dove hai scompattato il file RASPPPOE_098.ZIP
    ciao

Utente di HTML.it
    ciao grazie ancora ,allora sono riuscito a creare pero ora quando vado in c:/win/system32 e cerco file raspppoe e ci clicco mi da questo errore:

hai idea di perche mi dica questo?
    tieni conto che prima avevo installato il driver del cd di tin.it sai i classici driver ethernet.
    grazie

Hai riavviato il PC?
    ciao

Leggi anche il capitolo 6. Troubleshooting nel file README2K.HTM presente nel file che hai scompattato.
    ciao

Utente di HTML.it
    niente da fare non ce verso di installare .cioe sono riuscito ad installare il protocollo PPP over ethernet protocoll,ma quando vado in c/system 32 e clicco su Raspppoe.exe mi da lerrore precedente.
    vabbeh grazie lo stesso

Permessi di invio