stamane mi sono vaccinato...![]()
correte dal vostro medico di famiglia onde evitare di stare a letto per qualche settimana![]()
stamane mi sono vaccinato...![]()
correte dal vostro medico di famiglia onde evitare di stare a letto per qualche settimana![]()
ESAURITO
MORIRO' COME UN POLLO![]()
![]()
noi 4 ci siamo vaccinati alla ASL giovedì
ma ahimè ci eravamo già ammalati prima quasi tutti...![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo1
noi 4 ci siamo vaccinati alla ASL giovedì
ma ahimè ci eravamo già ammalati prima quasi tutti...[/supersaibal]
e l'auto nuova? tutto a posto?
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
ESAURITO
MORIRO' COME UN POLLO![]()
[/supersaibal]
noooooooooooooo![]()
![]()
un mondo senza te è un mondo senza sesso![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
eheheh andare va, ma qche segnetto nel Parcheggio me l'hano già fatto...[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
e l'auto nuova? tutto a posto?
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
anch'io non ho trovato il vaccino nelle farmacie ma se vai con l'impegnativa alla ASL lì ne hanno ancora, paghi e te lo procurano/iniettano loro!
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
macchè, da me è al contrario, ho l'esenzione e posso farlo solo alla ASL (a quanto pare) ma non ne hanno più, in farmacia non vogliono darmelo[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo1
eheheh andare va, ma qche segnetto nel Parcheggio me l'hano già fatto...![]()
anch'io non ho trovato il vaccino nelle farmacie ma se vai con l'impegnativa alla ASL lì ne hanno ancora, paghi e te lo procurano/iniettano loro! [/supersaibal]![]()
dovrò ricorrere ai metodi da italietta col farmacista amico![]()
colpa di silvio
ma pensa te...[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
macchè, da me è al contrario, ho l'esenzione e posso farlo solo alla ASL (a quanto pare) ma non ne hanno più, in farmacia non vogliono darmelo![]()
colpa di silvio [/supersaibal]
![]()
------------------------
Antipatichi!
[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
[/supersaibal]
![]()
mia zia ha fatto che vaccinare tutta la famiglia dato che c'è una nuova marmocchietta![]()