Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: menu javascript

Utente di HTML.it L'avatar di kodode

menu javascript

ciao a tutti!

il menu a tendina(javascript) non si sovrappone a un jump menu, inserito nella pagina(body).

purtroppo per fare prima ho preso un menu a tendina non mio e quindi mi chiedevo se era possibile fare in modo che il jump menu rimanga sempre in "secondo piano"...

se non so se sono stato chiaro, ditelo!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    non e' cosi' facile,
    c'e' uno script linkato in script/discussioni utili di esempio ma non e' facile smontarlo e riadattarlo ad un menu

il concetto e' che se dietro al livello c' e' un iframe (grande come il livello) questo impedira' ai campi select di bucare il livello

considera che questa e' una tecnica relativamente nuova (e che fallisce con alcuni browser)
    prima, molto + semplicemente, si faceva in modo di nascondere (agendo sulla visibility) i campi fastidiosi all' apparire del livello

se il menu' e' complesso anche questa modifica potrebbe essere problematica, perche' porta via un sacco di tempo

lascia, per iniziare, il link ad una tua pagina dove c'e' il menu e il campo select

Utente di HTML.it L'avatar di kodode
    grazie per il consiglio...

cosa intendi per

lascia, per iniziare, il link ad una tua pagina dove c'e' il menu e il campo select
    perchè non è un sito, è un piccolo scadenziario che devo far girare in locale...

Permessi di invio