Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: layout sito web

layout sito web

ciao raga,
    ho appena finito questo sito web, compreso di layout ecc:

http://www.e-phono.com

il sito, dovrebbe essere per un negozio di musica, per farlo conoscere e anche come e-commerce, infatti mi sono gia fatto lo script per questo come vedete, è propro vuoto, c'è solo l'index giusto per dare un idea di quello che tratta
    che ne pensate?? critiche, pareri, consigli, calci nel sedere, accetto di tutto basta che sia na cosa costruttiva

a me sembra molto carino, però se fai caso in alto a destra si nota abbastanza il distacco tra le linee azzurre (ke non combaciano bene) e anche con l'immagine del ragazzo che ascolta la musica.

ciao!

Bello! Forse un pò il bianco dello sfondo che distacca un pochino dal layout, ma in generale va bene secondo me
    Uff, che vita sarebbe senza il SEO?
    -.Valentina.-

la tastata va bene, carina, giusta l'osservazione di timeguardian, pero' io sistemerei la pagina, tipo le foto e i testi dovrebbero avere un griglia grafica piu' chiara, nel senso che sembrano messe li a caso, mi sono spiegato?
    soprattutto quelle sotto...

ti sei spiegato benissimo
    lo so, al momento è tutto moolto confuso, le scritte le ho messe così, ripeto, solo per dare un idea, va migliorato parecchio, cmq sono contento che un po vi piaccia, cercherò di seguire i vostri consigli innanzitutto fondendo meglio il layout con lo sfondo, c'è un distacco tremendo avete ragione quando è finita la seconda versione del layout ve lo dico così potete aiutare questo neofilo grazie per i consigli e ciauzz.

ID80

Permessi di invio