Potrei usare il mio monitor Samsung SyncMaster 152v e la mia tastiera Cordless Logitech mod Di Novo su un MAC MINI?
Ah, e il mio modem USB ADSL che mi hanno dato con l'accensione del contratto Alice ADSL lo posso configurare per il MC MINI?
Grazie.![]()
Potrei usare il mio monitor Samsung SyncMaster 152v e la mia tastiera Cordless Logitech mod Di Novo su un MAC MINI?
Ah, e il mio modem USB ADSL che mi hanno dato con l'accensione del contratto Alice ADSL lo posso configurare per il MC MINI?
Grazie.![]()
per il monitor e la tastiera non dovrebbero esserci problemi, al massimo assicurati solo che la tastira abbia il driver per mac per poter programmare i tasti
per il modem se fosse stato ethernet era meglio, devi controllare che esistano i driver per mac
![]()
Grazie per il consiglio, male che vada il modem lo cambio e ne prendo uno ethernet.Originariamente inviato da mao72
per il monitor e la tastiera non dovrebbero esserci problemi, al massimo assicurati solo che la tastira abbia il driver per mac per poter programmare i tasti
per il modem se fosse stato ethernet era meglio, devi controllare che esistano i driver per mac
![]()
Altra cosa, si potrebbe fare una rete wireless tra PC e MAC e se si come e con cosa la si puo' fare?
![]()
ti fai installare Airport sul mac mini e una scheda wireless sul pc
![]()
Ahhh, Ok, ho un dubbio pero', per il PC avrei un adattatore USB della Siemens, pensi possa andare lo stesso?Originariamente inviato da mao72
ti fai installare Airport sul mac mini e una scheda wireless sul pc
![]()
![]()
Oltretutto, mi chiedo il gatewai della Siemens che uso con l'adattatore USB va bene, o se installo airport su MAC, del gatewai al quale è collegato il modem, non mi serve piu'?Originariamente inviato da Dadodj
Ahhh, Ok, ho un dubbio pero', per il PC avrei un adattatore USB della Siemens, pensi possa andare lo stesso?![]()
In sostanza airport del MAC svolge le funzioni dell'adattatore USB o di acces point?
![]()
guarda se riesci a trovare un adattatore usb-wifi compatibile anche per mac, airport è molto costoso e ha prestazioni un po penose se paragonato ad analoghe schede della zyxel, dlink, netgear....