Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Outlook 2003

Come posso fare in modo che, quando rispondo ad una email ricevuta da un Contatto che non è inserito nella Rubrica, il Contatto in questione venga aggiunto in automatico alla Rubrica?

Aggiungo una domanda:

quando leggo una email, la seleziono fra le email ricevuto e nella finestra di fianco si visualizza il testo della mail. Quanto la cancello ci mette uno/due secondi prima di visualizzare l'email successiva.
    Con Outlook Express era molto rapido perché questo visualizza subito l'email successiva.
    E' possibile velocizzare Outlook in questo senso?

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Originariamente inviato da Gondor
    Titolo modificato
    grazie

qualcuno ha una risposta?

Nessuno mi sa aiutare? Neanche per riuscire a velocizzare la lettura delle email?

Oltre a riproporre le domande che ho scritto sopra,
    vorrei sapere come si fa a fare in modo che le immagini allegate che ricevo vengano visualizzate sotto il testo dell'email non appena si legge l'email senza doverli aprire ogni volta portando all'apertura del programma che gestisce la grafica (nel mio caso Corel PhotoPaint)

In sostanza vorrei vedere le immagini subito come succede con Outlook Express.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Personalmente non uso questo programma, e quindi non saprei risponderti ai primi quesiti, però relativamente alla tua ultima domanda, posso suggerirti di abilitare la visualizzazione dei messaggi in HTML.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio