Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Info su Mac Mini

Utente di HTML.it

Info su Mac Mini

Potrei usare il mio monitor Samsung SyncMaster 152v e la mia tastiera Cordless Logitech mod Di Novo su un MAC MINI?
    Ah, e il mio modem USB ADSL che mi hanno dato con l'accensione del contratto Alice ADSL lo posso configurare per il MC MINI?

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    per il monitor e la tastiera non dovrebbero esserci problemi, al massimo assicurati solo che la tastira abbia il driver per mac per poter programmare i tasti

per il modem se fosse stato ethernet era meglio, devi controllare che esistano i driver per mac

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mao72
    per il monitor e la tastiera non dovrebbero esserci problemi, al massimo assicurati solo che la tastira abbia il driver per mac per poter programmare i tasti

per il modem se fosse stato ethernet era meglio, devi controllare che esistano i driver per mac

Grazie per il consiglio, male che vada il modem lo cambio e ne prendo uno ethernet.
    Altra cosa, si potrebbe fare una rete wireless tra PC e MAC e se si come e con cosa la si puo' fare?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    ti fai installare Airport sul mac mini e una scheda wireless sul pc

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mao72
    ti fai installare Airport sul mac mini e una scheda wireless sul pc

Ahhh, Ok, ho un dubbio pero', per il PC avrei un adattatore USB della Siemens, pensi possa andare lo stesso?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Dadodj
    Ahhh, Ok, ho un dubbio pero', per il PC avrei un adattatore USB della Siemens, pensi possa andare lo stesso?
    Oltretutto, mi chiedo il gatewai della Siemens che uso con l'adattatore USB va bene, o se installo airport su MAC, del gatewai al quale è collegato il modem, non mi serve piu'?

In sostanza airport del MAC svolge le funzioni dell'adattatore USB o di acces point?

guarda se riesci a trovare un adattatore usb-wifi compatibile anche per mac, airport è molto costoso e ha prestazioni un po penose se paragonato ad analoghe schede della zyxel, dlink, netgear....

Permessi di invio