scusa, ma tu come fai ad averlo notato?Originariamente inviato da jspippo
il codice l'ho modificato perchè quando aggiungo i campi l'attributo "name" e anche qualche altro, non lo inserisce nel tag INPUT creato.
Non avendo visto la tua pagina, e non sapendo quindi cosa vuoi fare, tiro un po' ad indovinare.come faccio a recuperare i dati che inserisco all'interno della casella?
E poi, l'ho provato anche in FireFox ( non l'ho escluso a priori ) ma non funziona. Premo il tasto aggiungi ma la funzione accoda() non me la fa mica...
Deduco dalla domanda che i due problemi siano correlati: tu hai specificato una form e relativi method e action, vero!?
Nota che Explorer, notoriamente un browser a cappella, mostra gli elementi input anche se hai omesso di specificare la form. Firefox non è così bacato, per fortuna.
L'(X)HTML non è il paese del fai-da-te-le-tue-regole.
Detto questo, nel caso avessi indovinato, catturi i dati immessi nei campi guardando la request inviata dalla form, ovviamente facendo attenzione al method definito: get o post.
Guardando lo script noto che hai inserito un campo "readonly", ed un button "disabled" e senza azioni assegnate. Ora, se non ho capito male, questo codice è originariamente stato scritto da Xinod, presumibilmente come codice di esempio. Ti servirà quindi intervenirci un po' per impiegarlo in un ambiente reale.
Ciao!