Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

ftp dedidato a singole utenze

ciao a tutti, ho il mio sito in hosting su aruba, server windows... mi chiedevo se è possibile creare in qualche modo un nome utente e password per far accedere via FTP alcuni miei clienti ad alcune specifiche cartelle del sito.

Sicuramente aruba non permette questa cosa ma io in qualche modo devo risolvere... mi date qualche idea??

grazie!

UP

Scusate se insisto... ma ho capito che quello che voglio fare io sul server dove sono non è consentito...

Qualcuno sa dirmi se esiste un provider che consente di gestire gli accessi FTP? cioè che da la possibilità di creare più account FTP per accedere al proprio sito?

Ciao a tutti
    Grazie!

Utente di HTML.it
    Prendi quello che ti dico con le molle .. pero' puo' esserti utile per farti un'idea prima di decidere di cambiare provider .
    Esistono script ftp in php. Qui sono inseriti ,in genere in una config-inc.php, i dati di accesso ftp .
    Potresti impostare questi script affinchè vedano solo le cartelle da te preimpostate .
    Magari puoi creare una cartella protetta da pass per ogni tuo clientedove all'interno metterai lo script ftp in php che potra navigare solo all'interno delle directory assegnate a quel cliente .
    Spero di essermi spiegato e , sopratutto , che la cosa sia possibile e che ti possa tornar utile.

non so

non esiste, OVVIAMENTE, nessun provider che fornisca una cosa del genere (oltre che comunque il thread ti verrebbe chiuso se qualcuno ti rispondesse qua)

cmq ti consiglio di prendere un server virtuale per risolverti il problema

Daniele_dll proprio due minuti fa cercando qua e la su internet mi sono ritrovato su una pagina e penso di aver trovato la soluzione migliore per le mie esigenze...

Il provider è italiano, ti potrei postare il link del piano di hosting, ma mi sa che qui sul forum non è consentito parlare specificamente di hosting a pagamento vero??
    Vabè comunque si parla di "Illimitati utenti FTP" e "Illimitati accessi FTP"...

nella tabella dei dettagli dell'offerta leggo "definizione altre utenze FTP: illimitate"

Che dici? potrebbe essere quello che serve a me? o non ho capito niente?

Ragazzi, grazie per le risposte!

beh se c'è scritto li vuol dire che allora lo fanno ... comunque a questo punto ti conviene verificare se è VERAMENTE quello che serve a te ^^

Permessi di invio