Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Salvare bitmap da libreria...

Se ho un Fla con una immagine dentro la libreria, come posso con Flash 8 salvare l'immagine stessa? Ho provato in tutti i modi, se faccio modifica con... mi dice che non trova l'ipotetico jpg a cui dovrebbe corrispondere il file (chiaramente questo jpg non esiste).

Ci sono metodi che mi sfuggono? In effetti potrei compilare l'swf e decompilarlo in modo da ricavare l'immagine ma mi sembra troppo cervellotico e mi sembra strano che non si possa estrarlo dal fla.

AIUTOOOO

La metti sulla stage e poi fai Esporta Immagine.

Utente di HTML.it
    Si ma così, lui la risalva. Ad esempio se ho una jpg messa già a bassa qualità, se la risalvassi in jpg perderei ancora qualità per la doppia passata. Possibile che non si possa semplicemente prendere LO STESSO file dalla libreria e esportarlo da qualche parte? Allora SWF decompiler devo dire che funziona meglio da questo punto di vista? possibile?

Intanto della jpg tu puoi decidere la percentuale di qualità.
    Se inizialmente l'hai importata a 30% e dopo la esporti a 100% ti rimarrà sempre come l'hai importata, cioè al 30%.
    Ma volendo puoi esportare una bitmap o tiff o in altri formati che ti mantengano la qualità al massimo.
    O se proprio proprio, metti l'swf con zoom a 100% e poi fai un printScreen.

Permessi di invio