Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[LETTORI DVD] Non legge i dvd originali

ecciao gente.
    Il lettore dvd da tavolo di mio cognato, un Irradio, che legge anche il formato divx, da un paio di giorni sta dando problemi. Compriamo il dvd di Robots e si vede sdoppiato, e lo stesso fa con il dvd di Tarzan. Con quello dell'Era Glaciale e di Bruce Springsteen invece non dà problemi.
    Scopro quindi che sia Tarzan che Robots hanno il dispositivo anticopia, mentre gli altri no.

Che voi sappiate, ci sono dei problemi di compatibilità tra questo dispositivo ed alcuni lettori?

Grazie

Re: [LETTORI DVD] Non legge i dvd originali

Originariamente inviato da ZuperDani
    ecciao gente.
    Il lettore dvd da tavolo di mio cognato, un Irradio, che legge anche il formato divx, da un paio di giorni sta dando problemi. Compriamo il dvd di Robots e si vede sdoppiato, e lo stesso fa con il dvd di Tarzan. Con quello dell'Era Glaciale e di Bruce Springsteen invece non dà problemi.
    Scopro quindi che sia Tarzan che Robots hanno il dispositivo anticopia, mentre gli altri no.

Che voi sappiate, ci sono dei problemi di compatibilità tra questo dispositivo ed alcuni lettori?

Grazie
    sdoppiato cosa sarebbe esattamente??
    Strano che l'era glaciale non sia protetto. Avete provato un altro dvd recente, tanto per vedere cosa succede??
    Il dvd e' collegato con la scart immagino. Provate a vedere nel menu di setup del dvd se la scart esce il modalita' RGB o meno. Cominciamo da qui.
    Alcuni dvd recenti sono protetti con un nuovo sistema della Sony, ma non mi risulta che abbiano dato problemi di lettura.

Nel senso che si vede doppio
    E' come se leggesse male il segnale, ed a volte anche l'audio si sente come una cassetta col nastro che si sta per rompere.
    Lo stesso giorno che abbiamo comprato Robots per il nipote mio cognato ha preso il confanetto "Born to Run" di Springsteen, e quello si vede perfettamente.

Vallo a capire.

E se provassimo un'altra scart?

Nel senso che si vede doppio
    E' come se leggesse male il segnale, ed a volte anche l'audio si sente come una cassetta col nastro che si sta per rompere.
    Lo stesso giorno che abbiamo comprato Robots per il nipote mio cognato ha preso il confanetto "Born to Run" di Springsteen, e quello si vede perfettamente.

Vallo a capire.

E se provassimo un'altra scart?
    aspetta..ora che ci penso..stacca la scart e vedi se ha tutti i piedini collegati, tutte e 21 le lamelle intendo. Se no procuratene una ( si chiama scart RGB), le cose dovrebbero andare a posto.

Ok, nel frattempo ho a casa una scart con tutti (ma proprio tutti) i piedini. Andrà bene?

Ok, nel frattempo ho a casa una scart con tutti (ma proprio tutti) i piedini. Andrà bene?
    se e' quello il problema lo vediamo subito
    Comunque se ha tutti i piedini attaccati e' una scart RGB. Ricordati di andare a vedere sul setup del dvd ed impostare l'uscita scart come RGB

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    Modello del lettore dvd-divx??

Utente di HTML.it L'avatar di san
    il mio lettore DVD della LG sta per compiere due anni, e penso che l'ottica stia andando a ramengo: alcuni dvd li legge ancora benino, ma molti altri "saltano", si perdono l'audio, si bloccano e non ripartono mentre il disco gira all'impazzata.

quello di tuo cognato quanto tempo ha? dopo un uso molto intensivo ci stanno problemi assortiti. naturalmente questa ipotesi è scartabile se l'ha comprato da due mesi.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Tutto tace.
    Domani comunque dovrei fare un salto nel posto in cui l'ha comprato, sentiamo che mi dicono. Propendo anche io cmq per la scart difettosa, visto che lo schermo è praticamente un monitor LCD, che tra l'altro non si vede manco tanto bene

PS: il lettore gliel'hanno regalato a Natale lo scorso anno.

Permessi di invio