Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[ASP]Pagina di conferma dati form

Sicuramente sarà una banalita per voi ma prima di iniziare con un metodo sbagliato meglio chiedere...
    Ho la parte di registrazione del sito che è composta da 2 pagine in html con un form per ogni pagina,vorrei inviare i dati di ogni form ad una terza pagina in cui l'utente controlla a video i dati inseriti e se sono corretti li invio al db con la parte in asp,in caso contrario deve poter tornare a modificarli.
    Qual'è il metodo corretto per fare questo?usare le variabili di sessione in cui memorizzo i valori dei 2 form e poi li passo al form della 3 pagina?
    Oppure ci sono metodi migliori?
    Se c'è qualche esempio online ogni link è gradito!
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di ubbicom
    OK come stai facendo.

Meglio una form con campi hidden nelle pagine successive.

Utente di HTML.it
    Mi sorge un dubbio come faccio a richiamare i valori memorizzati nelle 2 pagine precedenti nella pagina di conferma dati essendo in xhtml e non in asp?

Scusa, ma una pagina .asp, contenente codice asp può dare come output al client codice xhtml.

Utente di HTML.it
    Si certo ma avevo separato le pagine .xhtml e avevo lasciato la pagina .asp solo per inserire i dati nel db,pensavo si potesse fare anche solo in xhtml.
    Rimetto tutto in pagine .asp visto che mi serve comunque poter stampare le variabili di sessione per altri utilizzi.
    Grazie comuque

Permessi di invio