Ciao a tutti, ho bisogno di un'aiuto con i CSS, ho iniziato ad usarli da poco e trovo ancora delle difficoltà.
Non riesco a far rimanere sulla stessa line orizzontale i blocchi LEFT,MIDDLE,RIGHT.codice:body { margin: 0px; padding: 0px; font-family: verdana, arial, helvetica, sans-serif; font-size: 12px; line-height: 22px; color: black; background-color: #ccc; } #container { width: 100%; background-color: #eee; } #top { margin-top: 5px; padding: 10px; background-color: #fff; border: 1px solid #000; margin-left: 112px; width: 800px; } #left { background-color: #fff; border: 1px solid #000; padding: 10px; margin-left: 112px; width: 102px; height: auto; } #middle { { background-color: #fff; border: 1px solid #000; padding: 10px; margin-left: 219px; width: 581px; height: auto; } #right { background-color: #fff; border: 1px solid #000; padding: 10px; margin-left: 805px; width: 102px; height: auto; }
Ho frova to con float e con position, ma il risultato non cambia, praticamente creo una bella scaletta.
Mi potete aiutare?
Ciao e grazie a tutti.

Rispondi quotando