Grazie per avermi risposto, e scusami per il ritardo ma sono appena tornato dal lavoro... dunque il setup con il browser si l'avevo già fatto ed ho inserito questi valori.. ho anche cambiato, come mi suggerivi, di variare la modalità da MMODE (in default) a GDMT..ma il risultato non cambia.Preciso che questi cambiamenti e questi valori li hi effettuati colegandomi con il 56k e non certamente con la linea adsl...infatti la "lucina" del mio modem è sempre irrimediabilmente spenta..Originariamente inviato da alpex
Scusa la domanda un po' impertinente ma l'hai fatto il setup del modem tramite web browser all'indirizzo 192.168.1.1?
Stavo leggendo che il modem di default è impostato come modalità ADSL in MMODE mentre credo che vada settata in G.dmt.
Sei sicuro di avere fatto il setup per bene?
I valori VPI e VCI sono impostati rispettivamente a 8 e 35?
Credo che l'unica strada sia richiamare il 187 e perseverare con le mie lamentele..sortiranno qualche effetto? Soprattutto, il tecnico che dovrà, poi manterialmente e manualmente intervenire, lo farà davvero sulla scorta di una segnalazione da parte del loro call center??..Mah, vediamo un pò come si mettono le cose..semmai vi aggiornerò sulla situazione..di più non so che fare...SIGH!![]()

Rispondi quotando