Originariamente inviato da claudio67
questa sera ho telefonato al 187 per fare la variazione da alice mega (che non ho mai usufruito, ad oggi vado a 1.5 mbps)ad alice flat da 19.95 al mese.
Mi ha detto che tempo 2 giorni ci sarà la variazione di quanto richiesto e andro a 640 ( spero di non aver fatto una caxxata).
Poi le ho chiesto alla signorina che volevo togliere TELECONOMY24 che ho da prima dell'adsl e non so se mi conviene ancora, ma lei ha detto che devo aspettare dopo la variazione voi che dite?
Altro problema : modem a noleggio che io non uso, mi ero comprato ai tempi il fastrate 100 dell'offerta a 10 euri, mi ha detto di fare un pacco e inviarlo a TELECOM ITALIA /CLIENTI RESIDENZIALI/CASELLA POSTALE 211 /14100 ASTI.
vi risulta che le modalità sono queste?
grazie
Hai fatto bene a fare il downgrade, e se è vero, che bastano appena due giorni, sei fortunato, perchè, io pensavo molti di più. Se poi hai proprio , ti upgraderanno la portante a 4Mbps, e ti limiteranno la velocità a 1,2Mbps, facendotela pagare come una 640, è un errore che fanno molto di frequente.
Sì, è vero, meglio fare una cosa alla volta, aspetta prima la variazione dell'aDSL, e dopo che ne sei certo l'abbiano fatta, potrai chiedere la disdetta del TELECONOMY24.
E' vera anche la modalità, di rispedire il modem ad ASTI.