Hai fatto bene a fare il downgrade, e se è vero, che bastano appena due giorni, sei fortunato, perchè, io pensavo molti di più. Se poi hai proprioOriginariamente inviato da claudio67
questa sera ho telefonato al 187 per fare la variazione da alice mega (che non ho mai usufruito, ad oggi vado a 1.5 mbps)ad alice flat da 19.95 al mese.
Mi ha detto che tempo 2 giorni ci sarà la variazione di quanto richiesto e andro a 640( spero di non aver fatto una caxxata).
Poi le ho chiesto alla signorina che volevo togliere TELECONOMY24 che ho da prima dell'adsl e non so se mi conviene ancora, ma lei ha detto che devo aspettare dopo la variazionevoi che dite?
Altro problema : modem a noleggio che io non uso, mi ero comprato ai tempi il fastrate 100 dell'offerta a 10 euri, mi ha detto di fare un pacco e inviarlo a TELECOM ITALIA /CLIENTI RESIDENZIALI/CASELLA POSTALE 211 /14100 ASTI.
vi risulta che le modalità sono queste?
grazie, ti upgraderanno la portante a 4Mbps, e ti limiteranno la velocità a 1,2Mbps, facendotela pagare come una 640, è un errore che fanno molto di frequente.
Sì, è vero, meglio fare una cosa alla volta, aspetta prima la variazione dell'aDSL, e dopo che ne sei certo l'abbiano fatta, potrai chiedere la disdetta del TELECONOMY24.
E' vera anche la modalità, di rispedire il modem ad ASTI.

( spero di non aver fatto una caxxata).
voi che dite?
, ti upgraderanno la portante a 4Mbps, e ti limiteranno la velocità a 1,2Mbps, facendotela pagare come una 640, è un errore che fanno molto di frequente.
Rispondi quotando