Ciao ragazzi volevo scambiare un po di opinioni riguardo LINUX MANDRIVA 2005 / OPPURE 2006 , premetto che sto ancora lavorando su win xp e in alcuni casi sono costretto x una causa di vecchio componente harware ad usare win 98 ( e qui' nasce il fatto!)dopo aver visto LINUX MANDRIVA IN FUNZIONE E VALUTATO CHE SIA UN GRANDE SISTEMA SO, ho subito pensato di installarlo , ma ho sentito voci in giro che grazie a Mandriva"2005 /2006 potevo far funzionare anche il windows 98 tramite una semplice emulazione quindi in pratica potrei continuare a lavorare in win98 accedendo da Linux mandriva giusto? e cosi' facendo potrei risolvere il problema di installare e disinstallere di continuo il win 98 ..addirittura ho sentito che questo sistema operativo durante la fase di emulazione win 98 non consuma neanche risorse! quindi trovo perfettamente magica la cosa e lo stesso credo che sia se emula anche il win xp ..in effetti volevo un vostro parere riguardo il quesito , qualcuno di voi a gia' provato tutto cio'?e' possibile farlo e in che modo? per ora so che il programma di emulazione da installare si chiama( WINE ) per il resto aspetto vostre risposte ma sopratutto consigli.
mia configurazione attuale AMD 3200 64 BIT 1,50 GHZ DI RAM ,SCHEDA MADRE ASUS K8NE-DELUXE ! GRAZIE IN ANTICIPO A VOI ED A QUESTO MAGNIFICO SITO!![]()