Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: 2 ADSL

Utente di HTML.it

2 ADSL

Salve,

vorrei sapere se è posibile avere 2 adsl (anche di operatori diversi) sulla stessa liena telefonica. Probabilmente vi sembrerà una richiesta un po' strana, ma in realtà ho già una linea ASDSL e l'azienda per la quale lavoro me ne "vuole"installare un'altra da utilizzare per collegarsi ai sistemi aziendali.

Grazie

Utente di HTML.it

Re: 2 ADSL

Originariamente inviato da casco
    Salve,

vorrei sapere se è posibile avere 2 adsl (anche di operatori diversi) sulla stessa liena telefonica. Probabilmente vi sembrerà una richiesta un po' strana, ma in realtà ho già una linea ASDSL e l'azienda per la quale lavoro me ne "vuole"installare un'altra da utilizzare per collegarsi ai sistemi aziendali.

Grazie
    No, sulla stessa linea assolutamente no, perchè, il cavo di permuta in centrale, è uno soltanto.
    Puoi, avere, però, infinite aDSL ognuna su una linea diversa, in uno stesso luogo.
    Visto che paga l'azienda, potresti disdire la tua, e attivare sulla tua linea l'aDSL dell'azienda, così, la utilizzeresti gratis, ed essendo un'aDSL affari, avrebbe una qualità maggiore.

Re: 2 ADSL

Originariamente inviato da casco
    Salve,

Grazie
    questo e' un tipico esempio in cui l'installazione di un nuovo doppino solo dati con contestuale attivazione dell'ADSL potrebbe essere un bel colpo... ti ritroveresti una buona ADSL senda dover pagare (o far pagare alla ditta) il canone telecom e qualora loro dovessero cambiare idea tu ti ritrovi la tua buona adsl di prima...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it

Re: Re: 2 ADSL

Originariamente inviato da drhilbert
    questo e' un tipico esempio in cui l'installazione di un nuovo doppino solo dati con contestuale attivazione dell'ADSL potrebbe essere un bel colpo... ti ritroveresti una buona ADSL senda dover pagare (o far pagare alla ditta) il canone telecom e qualora loro dovessero cambiare idea tu ti ritrovi la tua buona adsl di prima...

ciao ciao
    Sulla quale, magari, mettere il VoIP, portabilizzando il numero della linea TELECOM, e risparmiando anche il canone.

Utente di HTML.it
    grazie per l'info

Permessi di invio