ciao io sto usando il secondo codice
siccome devo far muovere 4 oggetti (ora ho fatt oil codice per tre)
ho avuto dei problemi:
allora se clicco una alla volta il pulsante i 3 movieclip funzionano
ma se tengo premuto il pulsante mi funziona solo il "muro2"
ti posto il codice:
per il secondo pulsante ci pensiamo dopocodice://pavimento on (rollOver) { _global.contarore = 1; } on (press) { if (_level0.tutto.pav_tutto.pav_tutto_gfc._currentframe == 120) { //ultimo frame _level0.tutto.pav_tutto.pav_tutto_gfc.gotoAndStop(1); //primo frame } else { _level0.tutto.pav_tutto.pav_tutto_gfc.nextFrame(); } this.onEnterFrame = function() { if (_global.contatore<5) { //sensibilità pulsante _global.contatore += 1; } else { _level0.tutto.pav_tutto.pav_tutto_gfc.play(); } }; } on (release) { _level0.tutto.pav_tutto.pav_tutto_gfc.stop(); trace('frame di arresto: '+_level0.tutto.pav_tutto.pav_tutto_gfc._currentframe); _global.contatore = 1; delete this.onEnterFrame; } //muro1 on (rollOver) { _global.contarore = 1; } on (press) { if (_level0.tutto.muro1._currentframe == 60) { //ultimo frame _level0.tutto.muro1.gotoAndStop(1); //primo frame } else { _level0.tutto.muro1.nextFrame(); } this.onEnterFrame = function() { if (_global.contatore<5) { //sensibilità pulsante _global.contatore += 1; } else { _level0.tutto.muro1.play(); } }; } on (release) { _level0.tutto.muro1.stop(); trace('frame di arresto: '+_level0.tutto.muro1._currentframe); _global.contatore = 1; delete this.onEnterFrame; } //muro2 on (rollOver) { _global.contarore = 1; } on (press) { if (_level0.tutto.muro2._currentframe == 60) { //ultimo frame _level0.tutto.muro2.gotoAndStop(1); //primo frame } else { _level0.tutto.muro2.nextFrame(); } this.onEnterFrame = function() { if (_global.contatore<5) { //sensibilità pulsante _global.contatore += 1; } else { _level0.tutto.muro2.play(); } }; } on (release) { _level0.tutto.muro2.stop(); trace('frame di arresto: '+_level0.tutto.muro2._currentframe); _global.contatore = 1; delete this.onEnterFrame; }![]()
grazie di nuovo

Rispondi quotando