Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

!!!!sky !!!!!

ciao raga sono nuovo di qui volevo sapere una cosa, siccome devo ordinarmi sky mi converrebe andare su uno sky center o chiamre il numero 199 ecc.. ? ed un altra cosa acora quando vedete i film sentite in 5.1? come quando guardate i dvd o diversamente atttendo una vostra risposta graze

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    proprio oggi è venuto il tecnico ad installare parabola e decoder, mentre la smart card è arrivata via posta...il tutto appena 3 giorni dopo aver effettuato l'abbonamento via internet! il giorno dopo sono stato chiamato da una operatrice e abbiamo preso appuntamento: 2gg il tecnico è venuto!!!
    il tutto è stato velocissimo!
    purtroppo, appena effettuata l'installazione, ho avuto un problema con l'abilitazione della smart card, ma gli operatori del call center sono stati gentilissimi e hanno risolto subito!!
    il call center è professionale, veloce, e ti risponde gente simpatica! la chiamata però è a pagamento (14cents al min), ma sono felice anche di pagare poche lire per un servizio buono!
    insomma, dopo appena una giornata di utilizzo sono favorevolmente sorpreso!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it
    raga vi prego rispondetemi !!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: !!!!sky !!!!!

Originariamente inviato da sbov125
    ciao raga sono nuovo di qui volevo sapere una cosa, siccome devo ordinarmi sky mi converrebe andare su uno sky center o chiamre il numero 199 ecc.. ? ed un altra cosa acora quando vedete i film sentite in 5.1? come quando guardate i dvd o diversamente atttendo una vostra risposta graze
    è uguale sia il cc, skycenter, sia sul sito , è un'azienda seria SKY. Gli ordini vengono svolti molto rapidamente

Si , alcuni tipi di trasmissioni sono trasmesse il dolby digital 5.1 , la vesrione dello skybox che ho io( quello della Pace ) ha l'uscita RCA , mentre il box Mysky ( quello che registra su hhd ) ha l'uscita dolby digital 5.1 RCA e uscita ottica .

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha

Re: Re: !!!!sky !!!!!

Originariamente inviato da Cisco x™
    è uguale sia il cc, skycenter, sia sul sito , è un'azienda seria SKY. Gli ordini vengono svolti molto rapidamente

Si , alcuni tipi di trasmissioni sono trasmesse il dolby digital 5.1 , la vesrione dello skybox che ho io( quello della Pace ) ha l'uscita RCA , mentre il box Mysky ( quello che registra su hhd ) ha l'uscita dolby digital 5.1 RCA e uscita ottica .

peccato che costi molto il box mysky!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it
    oggi ho preso sorrisi e canzono e c'è una offerta moto allettante al posto di 99 te lo fanno pagare 49 mysky e in piu se scegli tutti i pacchetti e un optional vedi gratis fino al 31/01/06 voi l'avete letta quata offeta ?

Utente di HTML.it
    nessuno ha aderito a l'offeta di sorrisi e canzoni?

Permessi di invio