Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

effetto come radio deejay

salve a tutti..
    spero che qualcuno possa aiutarmi..
    devo realizzare un effetto tipo quello che sta nell'homepage di www.deejay.it
    è praticamente uno slide di immagini a menu che appena si va in rollover si muovono. è la sezione SPECIAL.
    vi prego aiutatemi...sapete dove recuperare un movie di questo tipo? oppure un tutorial per costruirlo? vi pregoooooooooooo

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: effetto come radio deejay

Originariamente inviato da Bacchetta
    salve a tutti..
    spero che qualcuno possa aiutarmi..
    devo realizzare un effetto tipo quello che sta nell'homepage di www.deejay.it
    è praticamente uno slide di immagini a menu che appena si va in rollover si muovono. è la sezione SPECIAL.
    vi prego aiutatemi...sapete dove recuperare un movie di questo tipo? oppure un tutorial per costruirlo? vi pregoooooooooooo
    hai provato a fare una ricerca nel forum? mi ricordo che qualcun'altro tempo fà aveva fatto la stessa richiesta e mi sà che gli avevano preparato un esempio, ora non ricordo bene...

Re: Re: effetto come radio deejay

Originariamente inviato da and80
    hai provato a fare una ricerca nel forum? mi ricordo che qualcun'altro tempo fà aveva fatto la stessa richiesta e mi sà che gli avevano preparato un esempio, ora non ricordo bene...
    ho provato a cercare con chiavi possibili, ma niente, se mi ricordo chi aveva realizzato l'esempio ti avviso

effetto radio deejay

ti ringrazio...cmq dovrebbe essere un menu elastico ad immagini...ma sul web non ho trovato granchè....

Re: effetto radio deejay

ti ringrazio...cmq dovrebbe essere un menu elastico ad immagini...ma sul web non ho trovato granchè....
    tecnicamente non è difficile, richiede un po' di tempo, e in questo momento sinceramente non riuscirei a confezionarti un piccolo esempio,
    alla fine non sono altro che clip con maschere fisse che al rollover subiscono uno spostamento rallentato

aiuto!!

ciao, si non è difficile,
    l'unico problema è che al rollout ritornano indietro al punto di partenza...è questa la mia difficoltà.
    come fare ogni volta che vado su una singola immagine..far tornare di nuovo tutte le immagini al loro posto al rollout? naturalmente evitando di fare mille interpolazioni di movimento....

aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: aiuto!!

ciao, si non è difficile,
    l'unico problema è che al rollout ritornano indietro al punto di partenza...è questa la mia difficoltà.
    come fare ogni volta che vado su una singola immagine..far tornare di nuovo tutte le immagini al loro posto al rollout? naturalmente evitando di fare mille interpolazioni di movimento....

aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    no, lascia stare le interpolazioni, è un movimento semplice da fare via codice, basta una funzione, ultimamente ne stiamo riempiendo il forum di formule per il rallentamento, ti consiglio una ricerca, vedrai che è più facile di quello che sembra

Permessi di invio