..l'indirizzo ip di una scheda di rete,la mask,dns etc in windows.
è possibile ?
..l'indirizzo ip di una scheda di rete,la mask,dns etc in windows.
è possibile ?
I got the remedy
Qui si rasenta l'assurdo.
Sai che caos se ogni webmaster potesse cambiare gli indirizzi IP dei computer che visitano il suo sito?
Cambiare l'indirizzo IP e` una operazione delicatissima, che va fatta solo sapendo esattamente cosa si fa.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Non è assurdo,Originariamente inviato da Mich_
Qui si rasenta l'assurdo.
Sai che caos se ogni webmaster potesse cambiare gli indirizzi IP dei computer che visitano il suo sito?
Cambiare l'indirizzo IP e` una operazione delicatissima, che va fatta solo sapendo esattamente cosa si fa.
il mio problema è semplice. siccomè mi collego a diversi access point ho il bisogno di cambiare questi parametri.
I got the remedy
L'assurdo e` volerlo fare con sistemi tipo JS o VBS che si possono programmare indipendentemente dalla consapevolezza dell'utente che carica una pagina.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
io non ho detto di farlo in js o vbs.Originariamente inviato da Mich_
L'assurdo e` volerlo fare con sistemi tipo JS o VBS che si possono programmare indipendentemente dalla consapevolezza dell'utente che carica una pagina.
vorrei sapere se si può fare in qualche modo...
I got the remedy
Veramente hai postato nel forum scripting ... e questo implicitamente significa che intendevi usare sistemi lato client.
Comunque ti sposto in programmazione. Forse loro ti sanno dare qualche informazione o idea.
Dovresti specificare il linguaggio che intendi usare...
Comunque se sai l'inglese:
http://www.codeproject.com/internet/nwset.asp
![]()
Originariamente inviato da Fox82
Dovresti specificare il linguaggio che intendi usare...
Comunque se sai l'inglese:
http://www.codeproject.com/internet/nwset.asp
![]()
![]()
thanks![]()
I got the remedy
modificando dei dati nel registro del sistema e riavviando dovresti poterlo fare ... oppure riavviando la rete
credo che il servizio si chiami tcpip e poi forse anche network
cmq ... se usasserò il DHCP il tuo problema si risolverebbe all'instante ... cmq ci sono svariati software che fanno quest'operazione
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
sai ESATTAMENTE quali sono le chiavi dove vengono memorizzate queste informazioni ?Originariamente inviato da daniele_dll
modificando dei dati nel registro del sistema e riavviando dovresti poterlo fare ... oppure riavviando la rete
credo che il servizio si chiami tcpip e poi forse anche network
cmq ... se usasserò il DHCP il tuo problema si risolverebbe all'instante ... cmq ci sono svariati software che fanno quest'operazione
PS:sul router di casa ho disabilitato il dhcp perchè mi servono valori "statici". quando vado all'università o al lavoro devo cancellarli perchè è il dhcp che me li fornisce !
I got the remedy