Adesso capisco, quali modem PIRELLI, TISCALI fornisce!!!Originariamente inviato da tiberio87
Ciao a tutti oggi mi è arrivato il modem tiscali voip pirelli (x vedere il modello ecco il link http://assistenza.tiscali.it/adsl/vo..._test/pirelli/ )il problema sorge quando vado a connettermi ad emule...nn mi fa connettere dicendo ke la porta è chiusa...come posso fare per entrare nel pannello di controllo del router (con il d-link esisteva un ip tipo 192.168.ecc)? Grazie anticipatemte!
Quei modem, se uno guarda sul sito PIRELLI, non risultano, probabilmente, saranno qualche vecchia rimanenza che TISCALI ha preso in blocco!!! :rollo:
Sul sito PIRELLI, risultano, solo quelli della serie DISCUS, e cioè, il ciofegate che usa ALICE, e quello a forma di coperchio del cesso, che usa FASTWEB come HAG. :maLOL:
Speriamo che almeno quello di TISCALI, funzioni...!![]()

Rispondi quotando