Ciao a tutti, vorrei fare in modo che le dimensioni del carattere non vengano modificate.
E' possibile?
grazie mille
ste
Ciao a tutti, vorrei fare in modo che le dimensioni del carattere non vengano modificate.
E' possibile?
grazie mille
ste
ste
normalmente chi ingrandisce il carattere lo fa perché non legge bene, comunque puoi impostare la grandezza del font con un foglio di stile (solo su alcuni browser).
ciaux![]()
si la grandezza del carattere è impostata tramite css ma se dal mio browser aumento il carattere questo aumenta. Io dovrei disabilitare questa possibilità
ste
che io sappia lo blocchi solo con il css e solo su alcuni brw, su mac, ad esempio, si ingrandisce lo stesso con tutti i brw...
ciaux![]()
Ma a cosa ti serve tutto ciò?!
Forse tu hai bisogno di inserire un testo che faccia parte del layout della pagina.
In questo caso crea un'immagine con scritto il testo, e utilizza l'attributo alt="testo contenuto nell'immagine" per aiutare chi non vede bene.
Altrimenti vai contro ogni regola del buon senso.![]()
Ciao![]()
Open Drink - Un piccolo progetto open source che ha bisogno anche di te.
più che altro sarebbe una cosa da vietare!
non è accessibile un sito del genere.
Floyd
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com