Salve...vorrei sapere se qualcuno conosce il programma di p2p Filetopia... io lo uso è fantastico...ma volevo sapere se è veramente sicuro di come dicono...alla fine è una chat...
Salve...vorrei sapere se qualcuno conosce il programma di p2p Filetopia... io lo uso è fantastico...ma volevo sapere se è veramente sicuro di come dicono...alla fine è una chat...
hai imparato l'italiano?!![]()
posta su software..la tua è una richiesta tecnica non eseguibile in OT..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ma avevi visto che il primo non era abbastanza tecnico, quindi ci riprovi?![]()
(no, mai sentito).
per informazioni su un software devi chiedere nel forum... software[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
ma come che è??? oggi è san tecnico!
[/supersaibal]
http://forum.html.it/forum/forumdisp...p?s=&forumid=5
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
che c'entra l'abbastanza, non era tecnico e basta..[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Ma avevi visto che il primo non era abbastanza tecnico, quindi ci riprovi?![]()
(no, mai sentito). [/supersaibal]
manco le risposte erano tecniche![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
scusate tanto...visto che ero in questa sezione e cera gente ho fatto presto....
Ma che bravo[supersaibal]Originariamente inviato da turcana
scusate tanto...visto che ero in questa sezione e cera gente ho fatto presto.... [/supersaibal]
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
Mah, non so...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
che c'entra l'abbastanza, non era tecnico e basta..
[/supersaibal]
Volevano darmi per tecnico anche questo:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=910924
Che poi a me non me ne frega niente, eh![]()
il fatto è che al prossimo tecnico vieni bannato..[supersaibal]Originariamente inviato da turcana
scusate tanto...visto che ero in questa sezione e cera gente ho fatto presto.... [/supersaibal]![]()
ah, grazie per il precedente materasso[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Mah, non so...
Volevano darmi per tecnico anche questo:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=910924
Che poi a me non me ne frega niente, eh[/supersaibal]
![]()
ps: l'uso di mp3 in auto non è illegale, lo è il commercio..![]()