[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
E l'altra pattuglia cosa avrebbe fatto eventualmente? gli sparava addosso, ostruiva la strada con dei tronchi o si metteva ad inseguirli?[/supersaibal]
strisce chiodate?

Ma sopratutto, in là in che direzione? Non li hanno eh, gli elicotteri: non si tratta di un film di Rambo.[/supersaibal]
da vedere così non sembra fossero proprio in centro a Bari, sapendo il tipo di macchina, probabilmente le targhe, e grossomodo la direzione (indietro non tornano)...

Io non posso escludere che ci sia stato sia un errore nel non abbandonare l'inseguimento, che un errore del guidatore, ma arrogante come sono, mi rendo conto che non so di cosa parlo, per quanto concerne il lavoro della stradale, per cui mi guardo bene dal dire cosa dovevano fare e come, stando seduta davanti al PC con una coca, senza essermi mai trovata in situazioni del genere

Quello che mi sento di dire, a torto o a ragione, è che l'unica cosa sicura è che non avevano il mezzo adatto. [/supersaibal]
in pratica tu puoi dire qualcosa sul mezzo anche se non ci capisci una fava e gli altri non possono dire cosa pensano?