Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 90

Discussione: ostrega :fagiano:

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    E' vero, ma una macchina meno fragilina non si sarebbe aperta come un'anguria matura.
    Il che non significa che il tipo sarebbe vivo, ma forse sì
    [/supersaibal]
    se lo dici tu
    w la topa

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    se lo dici tu [/supersaibal]
    Come si chiamano quei telai di tubi di acciaio messi in modo da assorbire gli urti che hanno dentro gli abitacoli le macchine da rally?

Io dico solo che le macchine della polizia dovrebbero avere aggeggi del genere. Non dico, e santiddio lo sai, che quello dentro alla macchina avrebbe portato a casa la pelle, dico che FORSE avrebbe avuto qualche probabilità in più. E che gente che è previst possa trovarsi in certe situazioni, dovrebbe avere questi comfort

Come mai mettono quell'aggeggio nelle macchine da rally saibal?
    Il re è nudo (cit).

E l'altra pattuglia cosa avrebbe fatto eventualmente? gli sparava addosso, ostruiva la strada con dei tronchi o si metteva ad inseguirli?[/supersaibal]
    strisce chiodate?

Ma sopratutto, in là in che direzione? Non li hanno eh, gli elicotteri: non si tratta di un film di Rambo.[/supersaibal]
    da vedere così non sembra fossero proprio in centro a Bari, sapendo il tipo di macchina, probabilmente le targhe, e grossomodo la direzione (indietro non tornano)...

Io non posso escludere che ci sia stato sia un errore nel non abbandonare l'inseguimento, che un errore del guidatore, ma arrogante come sono, mi rendo conto che non so di cosa parlo, per quanto concerne il lavoro della stradale, per cui mi guardo bene dal dire cosa dovevano fare e come, stando seduta davanti al PC con una coca, senza essermi mai trovata in situazioni del genere

Quello che mi sento di dire, a torto o a ragione, è che l'unica cosa sicura è che non avevano il mezzo adatto. [/supersaibal]
    in pratica tu puoi dire qualcosa sul mezzo anche se non ci capisci una fava e gli altri non possono dire cosa pensano?

mi piace perchè dvds pensa sempre di essere in un film svizzero.

a questo punto mettiamoci anche l'elicottero come sulle freeway americane. peccato che siamo in una regione dove a malapena ci sono le pattuglie che fanno i turni.

quando poi ci decidiamo di tornare alla realtà fatemelo sapere eh!
    w la topa

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da cso
    neanche un camion riduce così una macchina. [/supersaibal]
    .... ma se vai a 80 allora senza frenare contro qualsiasi cosa finisci pure peggio

mi sa che vivete un po' tutti nell'idea che le macchine essendo de fero sono robuste...e mi sa tanto che ve sbagliate.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    allora:

- tempo fa in un forum francese c'erano foto su una bmw... dicasi bmw andata contro un albero e letteralmente divisa in 2. i corpi erano sparsi. ho le foto sul pc ma non ho adsl e quindi non le posso postare

- si dice sempre "la macchina se leggera ha più ripresa..." , è uscita la nuova alfa159 con 5 stelle ncap e che rispetta norme usa per la sicurezza e se andate a vedere in altri forum di auto una buona parte di gente dice "per farla più sicura delle bmw\mercedes, l'hanno fatta troppo pesante"

- conosco un poliziotto che mi ha raccontato di una volante che in città in un inseguimento è finita contro un muro e si è messa in verticale sulla finestra della casa (camera da letto. i sigonri dormivano)

1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Roll bar, si chiamano roll bar:

Sono andata a rompere al cognato rallysta

Dice che ce ne sono diversi tipi, che le macchine che le montano, se vanno in demolizione devono rimuoverle altrimenti a volte le presse non riescono a lavorare, e dice anche che su quella macchina non c'erano.

Io ho detto che secondo me, sulle macchine della polizia dovrebbero esserci, ho detto solo quello: non risolveranno, ma imho, aiutano
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    strisce chiodate?

da vedere così non sembra fossero proprio in centro a Bari, sapendo il tipo di macchina, probabilmente le targhe, e grossomodo la direzione (indietro non tornano)...

in pratica tu puoi dire qualcosa sul mezzo anche se non ci capisci una fava e gli altri non possono dire cosa pensano? [/supersaibal]
    Conoscono la macchina e le targhe? E che se ne fanno, aspettano di averla a vista e poi stendono le strisce chiodate a tutta velocità o falcidiano qualsiasi macchina che passi sulla strada dove presumono che passerà quella? O invece è + comodo mettere stirsce chiodate ( ) su un centianaio di strade comunali, provinciali e regionali, complanari comprese? E calcola che non c'è superman eh, in polizia: ci vuole il suo tempo per mobilitare un centinaio di pattuglie della polstrada e localizzarle, e intanto quelli fanno strada > aumenta i raggio/numero di strade possibili.
    Hai idea di quante direzioni possibili può prendere una macchina in quella zona? Prendi una carta stradale qualsiasi della zona dell'incidente e conta strade e incroci: per accerchiare completamente la macchina e bloccare tutte le strade possibili mi sa che bisognerebbe mobilitare l'esercito

Te hai spiegato come e cosa dovevano fare gli agenti della polizia stradale in quel frangente, ti rendi conto? Come se tu fossi non un agente, ma un addestratore di agenti di polizia, con una lunga esperienza sul campo, una perfetta conoscenza della regione Puglia, dei mezzi della polizia locale e in generale di quel genere di situazioni.
    No dico, capisci?

Le tue istruzioni sono robe che vanno benissimo in svizzera ovviamente; ma la svizzera è una cosa, la realtà un'altra, dvds
    Il re è nudo (cit).

Conoscono la macchina e le targhe? E che se ne fanno, aspettano di averla a vista e poi stendono le strisce chiodate a tutta velocità o falcidiano qualsiasi macchina che passi sulla strada dove presumono che passerà quella? O invece è + comodo mettere stirsce chiodate ( ) su un centianaio di strade comunali, provinciali e regionali, complanari comprese? E calcola che non c'è superman eh, in polizia: ci vuole il suo tempo per mobilitare un centinaio di pattuglie della polstrada e localizzarle, e intanto quelli fanno strada > aumenta i raggio/numero di strade possibili.[/supersaibal]

Hai idea di quante direzioni possibili può prendere una macchina in quella zona? Prendi una carta stradale qualsiasi della zona dell'incidente e conta strade e incroci: per accerchiare completamente la macchina e bloccare tutte le strade possibili mi sa che bisognerebbe mobilitare l'esercito [/supersaibal]
    no, non ho in mente perché non ho ancora letto *dove* è avvenuto l'incidente, illuminami

Te hai spiegato come e cosa dovevano fare gli agenti della polizia stradale in quel frangente, ti rendi conto? Come se tu fossi non un agente, ma un addestratore di agenti di polizia, con una lunga esperienza sul campo, una perfetta conoscenza della regione Puglia, dei mezzi della polizia locale e in generale di quel genere di situazioni.
    No dico, capisci?

Le tue istruzioni sono robe che vanno benissimo in svizzera ovviamente; ma la svizzera è una cosa, la realtà un'altra, dvds [/supersaibal]

Io sto parlando di cosa avrebbe dovuto succedere se tutto fosse in condizioni "normali"... ovvio che su un cesso di mezzo c'è un autista che corre troppo e con mezzi insufficienti...

e comunque se su questo forum parlasse solo chi veramente è esperto nel campo di quello che dice, non ci sarebbero più problemi coi dibbì

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    [IMG]http://www.romanoonline.it/news/eco/images/ec13PRO2c.jpg[IMG]

no, non ho in mente perché non ho ancora letto *dove* è avvenuto l'incidente, illuminami

Io sto parlando di cosa avrebbe dovuto succedere se tutto fosse in condizioni "normali"... ovvio che su un cesso di mezzo c'è un autista che corre troppo e con mezzi insufficienti...

e comunque se su questo forum parlasse solo chi veramente è esperto nel campo di quello che dice, non ci sarebbero più problemi coi dibbì [/supersaibal]
    Non ho capito la foto; cmq secondo te su quella strada si possono mettere le tue strisce chiodate? Sicuro? :rollo:

Leggi l'articolo che è stato postato in una delle prime pagine, no?
    E' stato postato perchè lo si leggesse e si sapesse dove è avvenuto l'incidente, tra le altre cose. E quindi, dopo, data la tua conoscenza della zona e dei mezzi locali, tutto ok.

Mi sa che confondi 'normali' con 'ideali/teoriche/svizzere'

Cmq ok, il fatto che ci sia gente che spara cazzate è vero, è una buona ragione per metterti al livello di tutti gli altri, mai più sei superiore.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio