Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: feed rss

Utente bannato L'avatar di merha

feed rss

ragazzi ma c'è qlc che ha voglia di fare una pillola su questo argomento..
    vi giuro che leggendo anche su questo forum ci capisco poco

o cmq c'è qlc che può scrivere quali sono i passi da fare ..

nel mio caso ho una pagina php e voglio inserire le news dell ansa (quelle del mondo)http://www.ansa.it/main/html/ansa_rss.html

e ho scaricato rss reader ma poi nn ho mica capito come funziona e nn mi interessa sapere xml..ma solamente inserire le news

su freephp hanno scritto un articolo, io l'ho trovato molto utile, prova a darci un'occhiata: http://freephp.html.it/articoli/view...olo.asp?id=103

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente bannato L'avatar di merha
    quel sito l avevo già visto ma serve a realizzarlo un file rss ma io non devo realizzarlo me lo passa ansa io lo devo solo includere e nnn ho mica capito come

non so come funzioni rss reader, io mi sono scaricato feedreader ma penso che il funzionamento sia più o meno simile.

Con il mio, io mi copio l'indirizzo del feed, poi apro il reader, faccio aggiungi nuovo feed e mi chiede l'indirizzo...

ed il gioco è fatto, ogni volta che i feed vengono aggiornati l'ho so in real time
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it
    Condizioni d’uso

I feed RSS di ANSA possono essere usati per fini non commerciali da individui e organizzazioni no-profit e per la sola visualizzazione mediante programmi software di lettura e aggregazione di documenti RSS, detti Readers. Non è consentito il loro impiego per la pubblicazione di titoli delle ultime notizie ANSA su siti web o su weblog.

Direi che questo chiude il topic :]
    There are 10 types of people in the world - those who understand binary and those who don't.

Permessi di invio