Ragazzi il cliente vorrebbe che non appena si chiude una pagina del sito compaia una sorta di pop-up che saluta il visitatore...
Come posso fare utilizzando Dreamweaver?
Ragazzi il cliente vorrebbe che non appena si chiude una pagina del sito compaia una sorta di pop-up che saluta il visitatore...
Come posso fare utilizzando Dreamweaver?
Prova con:
codice:<body onunload="alert('Ciao. Grazie della visita!');">
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
il problema è che l'evento onunload non si verifica solo alla chiusura del browser ma anche quando cambi pagina (la destinazione è irrilevante)
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Quindi vuol dire che se cambio 10 pagine mi comparirà dieci volte la pop-up?Originariamente inviato da fcaldera
il problema è che l'evento onunload non si verifica solo alla chiusura del browser ma anche quando cambi pagina (la destinazione è irrilevante)
![]()
esatto.
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Non è quello che volevo...ma non c'è un modo di far aprire una finestra invece che sulla pagina principale sotto la pagina principale?
Così appena chiudi vedi il saluto...
Per esempio tramite apri finestra browser non posso fare in modo che si apra sotto la pagine principale?
si ma se un visitatore sposta o minimizza la finestra (e quindi: non chiude) vede il tuo saluto pur non essendo ancora uscito...
Non è un problema...ma come lo faccio?
Guarda questo javascript fa al caso tuo:
http://www.devspy.com/public/Art/Lang/Scr.aspx?id=71
Si tratta di "popunder".
Oppure se vuoi script simili cerca su google "javascript popunder"...
Per esempio:
http://lnk.nu/google.it/6d4
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
"E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )
Bene...ora gli do subito una sguardo...grazie!