ciao a tutti
ho creato un menu a comparsa in questo modo:
con questo codice css:codice:<div id="menuscelte"> <? for($a=0;$a<count($arrayid);$a++) { ?> <a class="menucomparsa"><? echo $arrayeventi[$a] ?> <div class="scelte"> Relazioni Studenti Foto </div> </a> </p> <? } ?> </div>
codice:#menuscelte { position: absolute; width: 250px; height: auto; top: 360px; left: 180px; text-align: left; font-weight: bold; } #menuscelte a:focus { color: #0A50FF; text-decoration: none; } #menuscelte a:active { color: #0A50FF; text-decoration: none; } #menuscelte a:visited { color: #0A50FF; text-decoration: none; } #menuscelte a:link { text-decoration: none; } .scelte { display: none; position: relative; left: 15px; width: 150px; font-weight: normal; } div.scelte a:link { color: red; } div.scelte a:hover { color: green; font-size: 1.1em; background-color: yellow; } a.menucomparsa:hover div.scelte { display: block; }
ma ovviamente con IE non funziona mentre con firefox va alla grande!
so che con IE l'hover può andare solo sui tag a...io ho usato un tag <a> ma non funziona lo stesso!
forse potrebbe creare problemi il fatto che il tag a contiene un div e poi la chiusura del tag a?
cioè cosi: <a><div></div></a>
help me please?![]()

Rispondi quotando