Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Vorrei una newsletter per il mio sito.

Ciao ragazzi. Sono l'admin del sito x. Adesso, premettendo che non sono affatto ferrato con i computer vorrei sapere come fare per inserire una newsletter nel mio sito, capace di informare settimanalmente tutti gli utenti registrati ad esso su i nuovi articoli pubblicati.

Vi prego, aiutatemi e dato che ci siete visitate x e ditemi se vi piace.

(weppos - rimossi URL)
    www.laspecula.com

Iniziamo dalla fine. Invitare a visitare il proprio sito non è consentito dal regolamento dal forum, ma vedo che sei al primo post, e lo reputerei veniale, ma astieniti per il futuro e datti uno sguardo al regolamento.

Detto questo... l'inserimento di una newsletter passa per una scelta preliminare, ovvero... intendi installare uno script sul tuo spazio o vuoi avvalerti di un servizio esterno?

Nel primo caso devi scegliere il linguaggio dinamico con il quale risolvere il problema, normalmente .asp p .php e poi postare la domanda nei relativi forum.

Se invece pensi di preferire un servizio offerto da terzi devi cercare chi lo offre. Domeus è una buona piattaforma in tal senso, ma vi sono valide alternative. In ogni caso siamo borderline.

Buon lavoro

scusate

si scusate, la colpa è mio che non ho letto il regolamento del forum prima di scrivere. cmq piccoloelfo..volevo sapere se le newsletter fornite da gestori terzi fosse a pagamento o se si potesse trovare qualcosa di gratuito.
    e poi, ventualmente decidessi di prenderne una offerta da gestori terzi, ciò rallenterebbe l'ingresso al sito internet principale?
    Grazie
    www.laspecula.com

Re: scusate

[supersaibal]Originariamente inviato da laspecula
    si scusate, la colpa è mio che non ho letto il regolamento del forum prima di scrivere. cmq piccoloelfo..volevo sapere se le newsletter fornite da gestori terzi fosse a pagamento o se si potesse trovare qualcosa di gratuito.
    e poi, ventualmente decidessi di prenderne una offerta da gestori terzi, ciò rallenterebbe l'ingresso al sito internet principale?
    Grazie [/supersaibal]
    La piattaforma che ti ho segnalato (Domeus) è gratuita, ma di tanto in tanto invia info pubblicitarie ai tuoi iscritti. E' il modo per "ripagarsi" del servizio. Inoltre aggiungono messaggi pubblicitari in tutti i tuoi invii. Se non ami questo tipo di cose temo che restino le alternative a pagamento o l'installazione di un tuo script (cosa che ti consiglierei di fare).
    Di norma il sito non subisce rallentamenti, ne con uno script ne con servizi terzi.

ti ringrazio

Capisco...bene ti ringrazio tantissimo. vedrò di farmi installare la newsletter interna anche se credo di dover attivare dei servizi 8credo si chiamino mqsl) che quando ho comprato il dominio non pensavo dovessero servire. Non si finisce mai di imparare.
    Comunque ti ringrazio molto, davvero gentile.

A presto! ;-)
    www.laspecula.com

Permessi di invio